Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “La Reggina vuole essere protagonista fino alla fine”

Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Vai Reggina su Reggina Tv. Ecco l’approfondimento dedicato dai colleghi di TifoReggina. 

“I ragazzi si divertono”. Sono le parole con cui Alfredo Aglietti, partecipando a Vai Reggina su Reggina Tv, ha inteso raccontare quanto la sua squadra oggi pare gradire il modo in cui si esprime. Un’armonia che, al momento, sta avendo riscontro anche sul campo.

Quando gli dicono che ride poco, soprattutto in conferenza stampa, Aglietti ci tiene a manifestare un auspicio: “Fatemi sorridere a maggio”.   Il tecnico ha comunque sottolineato come a lui piaccia scherzare e che tutti sanno che non è un burbero. Dai giocatori ai tifosi a cui non nega mai una foto, una chiacchierata o un sorriso.

Poi la dichiarazione d’indenti per il futuro è chiara. “La squadra  – ha evidenziato – deve continuare a lavorare come sta facendo. Vogliamo essere protagonisti fino alla fine, non per dodici partite. C’è da restare con i piedi per terra a mantenere tutti quanti l’atteggiamento che stiamo avendo. Per come vedo lavorare la squadra sono fiducioso”.

Parole che sono sintomo di prudenza, ma anche e soprattutto volontà di non porsi limiti. A patto che non si perda mai l’umiltà e la consapevolezza che un campionato come quello di B mette spesso in discussione le certezze acquisite sul piano dei risultati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La notizia era attesa, ora è caccia al sostituto. Arriva l’ufficialità. Alfredo Aglietti non è...

Il tecnico amaranto Alfredo Aglietti ha parlato del match di domani tra Lecce e Reggina...

Il tecnico della Reggina ha detto la sua sul difficile campionato che stanno affrontando gli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce