Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Corvino racconta Vlahovic: “La mamma lo paragonò a Batistuta, io volevo fosse il nuovo Toni”

Corvino ricorda la trattativa per portare alla Fiorentina il serbo: “Un milione e mezzo per uno sconosciuto, oggi ha un valore inestimabile”

“Nell’Est sono di casa. In particolare a Belgrado. Tra Stella Rossa e Partizan ho preso tanti bei giocatori negli anni. Così quando mi sono invaghito di Milenković e di quel ragazzo che era nelle giovanili ed aveva appena 17 anni ho fatto un’offerta importante per entrambi. La richiesta era alta…”. Pantaleo Corvino racconta l’arrivo di Dusan Vlahovic a Firenze. La sua scoperta, una delle tante. Intervistato da Carlo Laudisa per La Gazzetta dello Sport ripercorre retroscena e trattativa: “Avevano messo gli occhi su di lui il Borussia Dortmund, l’Atalanta e altri club importanti. Però, alla fine, ebbi la meglio e convinsi tutti a spendere 1,5 milioni per quel ragazzo che non poteva venire subito a Firenze”.

“E’ bello il ricordo della firma  – racconta Corvino – all’hotel Me’ di Milano con suo padre e sua madre. La mamma disse con il sorriso sulle labbra: “Ha portato a Firenze il nuovo Batistuta”, pensando di augurare il meglio per suo figlio e per la Fiorentina. Io invece le dissi: “Spero che sia il nuovo Toni””. Oggi quanto vale sul mercato? “Per me il valore è inestimabile, ma il prezzo lo fa chi vende”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
2 anni fa

Grandissimo Pantaleo…🔝💛❤

Articoli correlati

Il direttore Corvino oltre a presentare il nuovo arrivato ha parlato del nuovo arrivato e...

Il direttore dell’Area Tecnica ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento della formazione giallorossa....

Nel corso della conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino ha confermato il futuro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce