Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Frosinone con più rimpianti per i tre punti sfiorati o soddisfazione per la continuità di prestazione?

Il Lecce torna dalla trasferta dello Stirpe con un punto e un successo che, ai punti, avrebbe anche meritato.

Si allunga la striscia positiva del Lecce, che nello scontro diretto di Frosinone ottiene il terzo pari a reti bianche della sua stagione. I giallorossi oltre a restare imbattuti come nelle undici giornate precedenti si rendono protagonisti di un’altra prestazione da grande squadra, concedendo pochissimo agli avversari e creando tanto. Non come con Cosenza e Parma, certo, ma il rammarico per alcune grandi occasioni non concretizzate è naturale averlo.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il campo di calcio in erba, non è la PlayStation, ci sono gli avversari, veri, guidati da un allenatore, e i tifosi avversari. Pareggio a Frosinone, è sempre un buon risultato. Non siamo mai stati il Real Madrid.

Antonio
Antonio
2 anni fa

Il FROSINONE ha fatto poco per nostra bravura, quando e giusto é giusto dirlo, è una squadra forte alla lunga ne avremo conferma…..
Credo che bisogna essere piu che soddisfatti tenendo conto che STREFEZZA per un giorno ha refiatato e ci mancherebbe pure, DI MARIANO era evidentemente claudicante e senza CODA nn possiamo stare e da qui nasce un altro discorso, da ieri siamo la DIFESA PIÙ FORTE DELLA B ED IL 2° MIGLIOR ATTACCO…MA SE IN DIFESA LE ALTERNATIVE SONO PIÙ CHE VALIDE QUI NN ABBIAMO VERE E PROPRIE RISERVE FATTA ECCEZIONE dei fuori progetto PISACANE VERA BENZAR (a mio personalissimo giudizio dovrebbe farte parte di questi GALLO) tutti sono titolari….ma appena saliamo di reparto le cose cambiano chiaro che nn possiamo tirare tutto il campionato con HJIULMAND STREFEZZA DI MARIANO CODA MAJER (quest’ultimo a corrente alternata) BIORKGREN……QUI NN ABBIAMO RICAMBI ALL’ALTEZZA BLIN OGGETTO MISTERIOSO OLIVIERI GIOCATORE SCARSISSIMO DI SERIE C RODRIGUEZ DEVE FARE TANTA GAVETTA E METTERE LA TESTA A POSTO GIUSTO IL RIMPROVERO DI BARONI NN ABBIAMO VINTO PER COLPA SUA!!!!!
MA SO PER CERTO CHE LA SOCIETÀ E GIA DA TEMPO IN MOVIMENTO ARRIVERANNO 2/3 INNESTI IMPORTANTI SOPRATTUTTO IN ATTACCO, CODA IN FORZE FISICHE È DEVASTANTE FA REPARTO A SE….MA BISOGNA FARLO REFIATARE SOPRATTUTTO A PRIMAVERA QUANDO SI GIOCHERÀ OGNO 48/72 ORE….
IL COLPO SAREBBE FORTE (VENEZIA) E LO SAREBBE DI NOME E DI FATTO……
CORVINO E TRINCHERA SONO GIA AL LAVORO!!!!!

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 anni fa

Punti persi visto i risultato di Brescia e Pisa.

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 anni fa

il* risultato

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Il Lecce gioca bene, e la riprova è che il Frosinone ha fatto un solo tiro in porta, detto questo, a gennaio necessita una punta di ruolo poiché olivieri non incide e Rodriguez da punta centrale può giocare da falso nueve visto il suo fisico.
Pensiamo alla Ternana e manteniamo la concentrazione alta.

Carlo
Carlo
2 anni fa

Purtroppo in partire cosi equilibrate sono gli episodi a deciderli un po sfortuna un po egoismo nostro hanno fatto si di portare un risultato utile ma che poteva essere ancora migliore cmq non disperiamo vincere venerdì con un via del mre stracolmo

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

12 risultati utili consecutivi. Migliore difesa assieme a quella del Frosinone – e difatti è finita 0 a 0 – e secondo miglior attacco. Terzo posto e 3 punti dalla vetta, a oggi. Chi, a settembre, non avrebbe messo la firma per tutto ciò…?

AL
AL
2 anni fa

Ebbrava della Muscia

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

W la Muscia

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa
Reply to  AL

AL sempre al solito triste livello…sfotti come un bimbo di terza elementare ma mancu nu nome tieni.

Last edited 2 anni fa by Luana Della Gatta
AL
AL
2 anni fa

Luana e fatti una risata, cribbio.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa

Non è vero,se ciama Al di nome Pacinu te cognome

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Il frosinone e’ per me la squadra piu forte incontrata sino ad ora..un punto a casa loro e con coda solo l’ultima mezzora e’ guadagnato..non possiamo sempre vincere..certo e’ che se manca coda il lecce e’ destinato ad un altro campionato..dietro di lui in attacco siamo modesti..olivieri e’ da rispedire a casa a gennaio e rodriguez ha ancora troppo da crescere..deve ancora imparare a giocare per la squadra..bisogna tornare sul mercato per arrivare in fondo al campionato..

AL
AL
2 anni fa

Abbiamo vinto anche senza Coda, che certo rimane importante. Non metterei troppi galli nel pollaio, a meno che non ci siano delle super occasione: essenziale mollare Benzar e compagnia e accordare con Corini una diminuizione del compenso progressivo per incentivarlo all’esodo, come i fuori rosa. Ci sono fin troppe rivendicazioni ora. La squadra e larga. Basta solo continuare a far giocare tutti e giocare come col Parma: pressing senza tregua e raddoppiare su tutte le marcature. Squadra alta e stretta, antici su tutto le palle e allenare tutti a scavalcare l’uomo.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

anticipi

Iorio
Iorio
2 anni fa

Diciamo che abbiamo un solo risultato da cogliere contro la Ternana ossia la vittoria, per confermare il “buono che si è visto”, anche perché c’è lo scontro diretto Brescia-Pisa e quindi qualcosa la possiamo guadagnare! Ma penso che in caso di risultato diverso dalla vittoria venerdì pioveranno le critiche! Bisogna vincere anche le partite sporche e sofferte altrimenti perdiamo terreno!

AL
AL
2 anni fa

Meglio non avere addosso la pressione che hanno le prime due fino a Marzo.
Ci saranno ancora molti stravolgimenti di fronte. La classifica è ancora cortissima. E il Brescia non può solo aver fortuna.
Così come il Pisa oggi.
Stare a 3 punti dalla prima fino a Marzo, metterei la firma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

contenti per la prestazione e sì, sfruttando quei contropiedi si poteva fare meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Due persi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

quindi un po’ e un po

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

serve più cattiveria sottoporta perchè secondo me se giochi così devi vincere. però con questo non dico che non c’è da essere soddisfatti eh sia chiaro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pareggio giusto, quindi 1 punto meritato.

Ma
Ma
2 anni fa

Sono punti persi questi. Pisa e Brescia hanno vinto ca..o! Dobbiamo dare di più, si sono già cullati troppo dopo questa pausa delle nazionali. Lottare e vincere per conquistare la A

Salvatore
Salvatore
2 anni fa

Tutte e due le cose

Antonello
Antonello
2 anni fa

Molto molto bene

franco
franco
2 anni fa

Ottima interpretazione della gara contro una squadra gasata dalla vittoria di Benevento.
Unico puntino nero: dipendiamo in attacco dalle prestazioni di Coda e se questo, in futuro, dovesse dare forfait x qualche motivo o scadere di forma ( cosa logica in un giocatore di 33 anni che dovrebbe giocare un intero campionato e oltre), ci troveremmo a ridimensionare di molto le ns. possibilità.
Sticchi/Corvino, a buon intenditor poche parole…

Nicola
Nicola
2 anni fa
Reply to  franco

Concordo tutto ciò detto da Franco.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  franco

Coda ha fatto due goleade, vero. Ma hanno segnato in molti. Di Mariano e Strefezza in primis. Se entrano in goleada altri 4 barra 5 non abbiamo bisogno di nessuno, almeno che non siano occasioni super come Strefezza. Qualche gol possono farlo anche i difensori, arriveranno. Ora importante e liberarsi di Corini e dei fuori rosa. Che pesano sulle finanze.

Articoli correlati

I ciociari si portano invece momentaneamente fuori dalla zona retrocessione...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce