Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Siamo nella condizione migliore e non ci faremo influenzare dall’esterno. In attacco…”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida con il Vicenza in programma domani sera.

CONDIZIONE. “Non sono preoccupato, anzi sono fiducioso. E’ chiaro che c’è sempre un pizzico di incertezza perché è tanto che non c’è gara. Sono curioso di vedere come ci proporremo sul campo, atleticamente siamo a posto. C’è da coordinare la testa, riportarla nella prestazione. Sono comunque molto fiducioso. Sarebbe assurdo dopo aver lavorato così intensamente lasciare qualcosa agli avversari sul campo”.

PREPARAZIONE. “Sappiamo di giocare, siamo qui pronti ed abbiamo fatto un bell’allenamento. Domattina facciamo un’altra rifinitura e non dobbiamo farci influenzare da quelli che possono essere gli elementi esterni. Siamo in incertezza noi nel calcio, ma lo è tutta la nazione. La pandemia non ci vuole abbandonare e bisogna stare attenti. Vogliamo ripresentarci bene in questa ripresa, dopo aver già preparato una volta la gara con il Vicenza”.

SITUAZIONE ATTACCO. Coda sta bene, Di Mariano anche. Hanno fatto l’ultima settimana con noi, ora manca solo la condizione di gara. Abbiamo recuperato tutti e ci troviamo nella condizione migliore per affrontare questa partita”.

FARAGO’. “Sono contento di ritrovarlo dopo una bellissima parentesi insieme. Poi lui ha spiccato il volo. Oggi ci ritroviamo e si è presentato bene, sono convinto che possa dare un bell’apporto alla squadra. Sarà importante per il nostro centrocampo, come interno sia a destra che a sinistra. Certo, ci sarà bisogno di un inserimento graduale”.

OPZIONI. “Non dobbiamo dimenticare una gara come quella di La Spezia, nella quale ho avuto un segnale importante da chi aveva giocato meno. Ho fatto mio quanto visto nel match e l’ho riproposto alla squadra. Anche perché l’ho sempre detto, in una stagione c’è bisogno di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
2 anni fa

Forza ragazzi vincere!!!

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

In avanti partirà dal 1o Min. Olivieri, Coda entrerà dopo.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

Se deve riprendere il ritmo di certo non lo fa giocando 20 minuti.
Coda titolare (anche perchè l’alternativa è giocare in 10 con lo juventino), poi se non ce la fa si toglie, pure al 45′ e non si spreca nemmeno lo slot sostituzioni.
Non ho mai capito sta moda di far entrare dopo chi ha 50-60 minuti nelle gambe.
Se parte dal primo fai sempre in tempo a cambiarlo quando vuoi. Se lo metti dopo non solo fai giocare per almeno 60 minuti uno più scarso, ma se dovesse avere una ricaduta non è detto che poi hai altre sostituzioni.

Salentu
Salentu
2 anni fa

Basta cu nu minuti Olivieri mister per favore!!!!!

Filippo
Filippo
2 anni fa

VINCERE!!! il Salento è con Voi ❤💛❤💛❤💛

Edo
Edo
2 anni fa

Forza ragazzi lottare e vincere!!! ❤💛❤💛❤💛

Massimo
Massimo
2 anni fa

VAI BARONI NON MOLLIAMO UN CENTIMETRO.

Franz
Franz
2 anni fa

Forza Lecce.🙋🏻‍♂️💛❤

Vito
Vito
2 anni fa

Forza ragazzi tutti uniti si vince ❤💛❤💛❤

Dario
Dario
2 anni fa

Coda titolare in attesa di Asencio. Non facciamo scherzi cu Olivieri.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Dario

Coda non può giocare 90 min… Viene da un infortunio… E anche quando si sarà ripreso deve alternarsi…

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Dario

Siete penosi olivieri è un giocatore del lecce e onora la maglia col massimo impegno il lecce ha avuto giocatori 10000 volte piu scarsi e pure venivano sempre sostenuti perché contava solo la maglia, la squadra è seconda in classifica, ma cosa volete di piu. Purtroppo non solo il calcio sta peggiorando con la pay tv ma anche i tifosi con i leoni da tastiera.

Salentu
Salentu
2 anni fa
Reply to  Luca

Luca Olivieri nu bale quelle sono le sue potenzialità perché difenderlo è da C no x una squadra che lotta per salire in A

Filippo
Filippo
2 anni fa
Reply to  Salentu

Io rispetto la società e i miei giocatori e sono riconoscente quando portano risultati se devo essere obiettivo non credo sia una prima punta e che sia un cecchino perché non è il suo ruolo, ma se devo essere cattivo dico che un giocatore che ha vinto il campionato coll’ empoli in B ed è stato nazionale italiano daĺl under 16 fino all under 20di proprieta della juve è un calciatore di serie C.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Luca

No, Olivieri è tra i giocatori più scarsi mai visti a Lecce, rapportato al livello attuale della rosa. Non me ne frega niente di sostenerlo, il mio unico desiderio è che se ne vada a indebolire altre squadre che non siano il Lecce.
Qua non ha futuro, quindi prima se ne va e meglio è. Almeno smette di togliere spazio a gente che merita più di lui. Se vuole giocare può tornarsene in C alla Juve under 23.

Alex
Alex
2 anni fa
Reply to  Luca

Ok Olivieri non è certo il peggiore visto sinora a Lecce, ma vi sono alternative migliori. Ha avuto davvero tanto spazio dimostrando quasi costantemente prestazioni non soddisfacenti. Non dico di escluderlo, il calciatore può crescere, ma bisogna fare anche spazio ad altri, che peraltro rendono più di lui.

Last edited 2 anni fa by Alexxx

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce