Resta in contatto

News

Allenamento romano per il Lecce, c’è anche Asencio. Problemi muscolari per Pablo e Bleve

I giallorossi hanno già messo alle spalle la bella figura di Coppa e ora sono concentrati sul campionato: domenica c’è la Cremonese.

Ritiro a Roma anche quest’oggi per il Lecce, che ha ripreso stamattina i lavori allenandosi al il Complesso Olimpico “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa. Baroni si è buttato infatti subito sulla preparazione del difficile match di campionato con la Cremonese in programma domenica alle 18.30 al Via del Mare.

Primo allenamento con i nuovi compagni per l’attaccante spagnolo Raul Asencio, che ha lavorato regolarmente. A riposo invece Bleve, costretto ieri al cambio anticipato a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, e Rodriguez che nella rifinitura-bis dell’Acqua Acetosa aveva accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. I calciatori scesi in campo con la Roma hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra si è allenato svolgendo seduta classica. Il Lecce farà rientro nel primo pomeriggio nel Salento, dove domani mattina svolgerà la seduta di rifinitura al Via del Mare.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News