Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Allenamento romano per il Lecce, c’è anche Asencio. Problemi muscolari per Pablo e Bleve

I giallorossi hanno già messo alle spalle la bella figura di Coppa e ora sono concentrati sul campionato: domenica c’è la Cremonese.

Ritiro a Roma anche quest’oggi per il Lecce, che ha ripreso stamattina i lavori allenandosi al il Complesso Olimpico “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa. Baroni si è buttato infatti subito sulla preparazione del difficile match di campionato con la Cremonese in programma domenica alle 18.30 al Via del Mare.

Primo allenamento con i nuovi compagni per l’attaccante spagnolo Raul Asencio, che ha lavorato regolarmente. A riposo invece Bleve, costretto ieri al cambio anticipato a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, e Rodriguez che nella rifinitura-bis dell’Acqua Acetosa aveva accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. I calciatori scesi in campo con la Roma hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra si è allenato svolgendo seduta classica. Il Lecce farà rientro nel primo pomeriggio nel Salento, dove domani mattina svolgerà la seduta di rifinitura al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano cisternino
Luciano cisternino
1 anno fa

Secondo me l’acquisto di simic e asencio ce li saremmo potuti risparmiare calabresi central da ottime garanzie. Inoltre quei soldi si sarebbero potuti utilizzare per comprare un ragazzo forte per la primavera investendo per il futuro.

Franz
Franz
1 anno fa

Avanti ragazzi bisogna vincere forza Lecce.🙋🏻‍♂️💛❤

Igino
Igino
1 anno fa

Forza ragazzi contro la cremonese bisogna vincere, ormai non si può più sbagliare e la vetta è li ci vuole fame e grinta come quella messa in campo contro la roma il salento è con voi

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce