
I giallorossi hanno già messo alle spalle la bella figura di Coppa e ora sono concentrati sul campionato: domenica c’è la Cremonese.
Ritiro a Roma anche quest’oggi per il Lecce, che ha ripreso stamattina i lavori allenandosi al il Complesso Olimpico “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa. Baroni si è buttato infatti subito sulla preparazione del difficile match di campionato con la Cremonese in programma domenica alle 18.30 al Via del Mare.
Primo allenamento con i nuovi compagni per l’attaccante spagnolo Raul Asencio, che ha lavorato regolarmente. A riposo invece Bleve, costretto ieri al cambio anticipato a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, e Rodriguez che nella rifinitura-bis dell’Acqua Acetosa aveva accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. I calciatori scesi in campo con la Roma hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra si è allenato svolgendo seduta classica. Il Lecce farà rientro nel primo pomeriggio nel Salento, dove domani mattina svolgerà la seduta di rifinitura al Via del Mare.
