Resta in contatto

News

Pecchia: “Il pari sarebbe stato più giusto ma faccio i complimenti ai ragazzi”

L’allenatore della Cremonese ha riletto la sconfitta dei suoi ragazzi sul campo del Via del Mare.

COMMENTO. “La sconfitta brucia. E’ normale ma faccio i complimenti alla squadra e al gruppo. Qualcuno è andato oltre e c’è stato un contributo importante. Consapevolezza? Usciamo con una spinta in più per i 90′ e per quello che è successo nel finale. Servirà nel futuro. Oggi abbiamo fatto una grande partita, per fare gioco e lavoro per tutta la gara servono gamba e fiato. E’ stato fatto il massimo. Ora c’è rabbia, il pari sarebbe stato più giusto, abbiamo subito sui calci d’angolo. Ci siamo difesi con ordine e abbiamo avuto coraggio. Ai ragazzi non ho detto nulla una volta negli spogliatoi.” 

OKOLI. “Tutta crescita. Ha fatto una grande prestazione. C’è poco da rincuorare, la reazione è naturale all’autogol ma ha fatto una grande partita”

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News