Pecchia: “Il pari sarebbe stato più giusto ma faccio i complimenti ai ragazzi”

L’allenatore della Cremonese ha riletto la sconfitta dei suoi ragazzi sul campo del Via del Mare.

COMMENTO. “La sconfitta brucia. E’ normale ma faccio i complimenti alla squadra e al gruppo. Qualcuno è andato oltre e c’è stato un contributo importante. Consapevolezza? Usciamo con una spinta in più per i 90′ e per quello che è successo nel finale. Servirà nel futuro. Oggi abbiamo fatto una grande partita, per fare gioco e lavoro per tutta la gara servono gamba e fiato. E’ stato fatto il massimo. Ora c’è rabbia, il pari sarebbe stato più giusto, abbiamo subito sui calci d’angolo. Ci siamo difesi con ordine e abbiamo avuto coraggio. Ai ragazzi non ho detto nulla una volta negli spogliatoi.” 

OKOLI. “Tutta crescita. Ha fatto una grande prestazione. C’è poco da rincuorare, la reazione è naturale all’autogol ma ha fatto una grande partita”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lupiae nel cuore
4 anni fa

Ottimo allenatore, onesto nel dire che è stata una partita difensiva, il tuo Valzania però con un altro arbitro era fuori e a Ciofani due paroline per l’atteggiamento da bullo un allenatore le deve dire

GIALLO ROSSO
4 anni fa

secondo me, gia dal 25 dovevi giocare in 10-

RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Ok va bene sarebbe stato un buon momento per stare zitto, comunque resta sempre uno dei migliori profili di mister di b.

Ernesto
4 anni fa

Non credo proprio,la partita l’abbiamo fatta noi

Articoli correlati

pecchia
L’ex centrocampista si presenta da allenatore avversario del Lecce per la seconda volta in A...
pecchia
L'allenatore del Parma ha parlato in sala stampa dopo l'incredibile pareggio...
pecchia
Il tecnico del Parma commenta la partita rimontata in casa del Lecce...

Altre notizie