Pecchia: “Torniamo a casa meritatamente con un punto”

L'allenatore del Parma ha parlato in sala stampa dopo l'incredibile pareggio

pecchia

Fabio Pecchia commenta cosƬ il 2-2: “Chi l’ha vista da fuori, forse a casa disinteressatamente, credo si sia divertito. La squadra ha fatto una grande prestazione, ma i miei anche sotto di un gol hanno giocato, volendo fare le cose. In alcuni momenti siamo stati poco precisi. Bella partita nel secondo tempo, non ci siamo disuniti neanche sotto di due gol”. Il Parma ha rimontato la gara dopo tanti punti persi in corsa: “Domenica scorsa eravamo in vantaggio e poi abbiamo perso per meriti dell’Udinese, qualcuno ha fatto meglio di noi. Noi siamo andati tante volte al tiro, abbiamo creato tantissimo, il gol l’avremmo potuto fare prima, alla fine bisogna essere contenti e i ragazzi devono essere soddisfatti, premiati per impegno e mentalitĆ ”.

Su meriti del Parma e demeriti di un Lecce sprecone, Pecchia dribbla: “Non so dire questo, avremmo potuto segnare, rimangono negli occhi le due ripartenze su cui Suzuki ĆØ stato brevissimo e poi il Lecce l’ha sprecata. Falcone però ĆØ stato straordinario, per me torniamo a casa meritatamente con un punto”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio
1 anno fa

Meritatamente? speravo che Gotti dava l’ordine di fare muro gli ultimi 5 minuti e salvare il 2 a 0, non si possono perdere punti preziosi cosƬ. Si dice che questo ĆØ il calcio ma!!!!!!

Articoli correlati

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha commentato il successo contro il Monza...
Il match della quarta giornata ĆØ stato caratterizzato dall’episodio nel finale sul gol di Zeballos...
Un anno fa i salentini non avevano mai vinto. La tabella di confronto...

Altre notizie