Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

No di Corvino per Hjulmand? Ecco su chi ha virato il Torino per la sua mediana

I granata si erano fatti avanti per il danese del Lecce sperando in una cifra abbordabile, dovendo poi però cambiare obiettivo.

In questo mercato di riparazione il Torino voleva portare forze fresche e giovani nel centrocampo di Ivan Juric ed aveva puntato al gioiello del Lecce Morten Hjulmand. Per il classe 1999, però, il dt Corvino ha sparato alto: 20 milioni. Una cifra che più che una richiesta economica (palesemente impossibile da soddisfare per i granata) rappresentava un segnale (come lo stesso direttore ha pubblicamente dichiarato) di non disponibilità a lasciar andare ora un suo pezzo pregiato.

E il Torino? Incassato il rifiuto mascherato da controproposta, ha virato su un altro obiettivo che in realtà tanto di secondo piano non è, ovvero Samuele Ricci. Due anni più giovane di Hjulmand, protagonista con l’Under 21 e con già mezzo torneo di A alle spalle, è considerato tra i più promettenti talenti del calcio italiano. Le cifre dell’accordo? Circa dieci milioni tra obbligo di riscatto (8,5 milioni) ed eventuali bonus (2 circa). Numeri comunque importanti per un giovane nell’attuale contesto economico. Un’operazione che fa capire la linea di mercato che il Lecce sta conducendo: si venderà solo a determinate condizioni e quando sarà il club a ritenerlo opportuno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio Musillo
Sergio Musillo
2 anni fa

Bravoooo come al solito

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
Il quotidiano spagnolo Marca descrive l'idea dei blaugrana che riguarda l'ex capitano del Lecce...

Come ampiamente preannunciato, l’ex capitano giallorosso lascia il Salento. Giocherà nella Primeira Liga portoghese Ecco...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce