Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stirpe (pres. Frosinone): “Entro tre anni saremo in A. La promozione? In prima linea il Lecce con…”

Il primo dirigente del club ciociaro ha concesso un’intervista a TuttoSport parlando degli obiettivi a breve e lungo termine con uno sguardo alla massima serie.

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quest’anno una salvezza tranquilla. Poi, se dovesse arrivare qualcosa in più, che ben venga. Abbiamo una squadra molto giovane. Mister Grosso ha fatto un lavoro eccezionale, unendo la freschezza dei ragazzi all’esperienza dei veterani. Puntiamo molto su di lui. E’ una persona trasparente e coerente, un ragazzo intelligente. Forse è proprio lui il nostro segreto. Non è facile costruire una squadra in grado di competere in un campionato del genere senza nomi blasonati”.

“La strategia decisa da me e da tutti i membri della società è stata propria quella di lavorare in maniera ponderata, senza avvalerci di budget enormi. Ma, attraverso il metodo, siamo certi che entro 3 anni saremo in Serie A. Per questo io mi arrabbio se non vedo una squadra propositiva. La sconfitta ci sta, ciò che ci deve sempre essere è però la cattiveria agonistica e la voglia di fare bene”.

“In prima linea per la promozione vedo Monza, Benevento, Brescia e Lecce, anche Parma e Como hanno buona possibilità di piazzarsi in alto. Noi pensiamo alla salvezza, poi il prossimo anno spostiamo la mira. Senza i miei professionisti non sarei arrivato dove sono, li ringrazio tutti. Poi una dedica particolare la faccio a mia moglie, donna intelligente. Mi ha supportato sempre, in ogni scelta. E’ una grande appassionata di calcio.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

È un bugiardo di prima categoria.. hanno preso mezzo Chievo gratis pagando ai calciatori sicuramente ingaggi superiori rispetto alla normalità ( non a caso per noi erano fuori budget). Non prendi Canotto, Garritano per la salvezza!!

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Direttore1982

Esatto. Proprio loro due sono stati soggetti al centro di una querelle che vedeva gli stessi alzare la quota ingaggi dopo aver preso parola col Lecce..Sleali oltre ogni umana tolleranza: proprio come la squadra che ha avallato i rialzi fuori tempo massimo.

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...
Ecco cosa è successo nell'impianto frusinate dopo il fischio finale del match pareggiato dai giallorossi...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce