Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu-Meccariello, rabbia in SPAL-Reggina per il barelliere lento e parapiglia finale (VIDEO)

I due ex Lecce protagonisti di un acceso confronto finale con alcuni amaranto dettato da nervosismo e perdite di tempo altrui.

Per la SPAL è arrivata un’altra sconfitta nello scontro diretto con la Reggina, i cui giocatori nel finale di gara hanno sfruttato l’infortunio occorso a Thiago Cionek per giocare un po’ con il cronometro. Lo staff medico amaranto ha perso un po’ di tempo ad intervenire ed anche i soccorritori del Mazza non sono stati così rapidi nel trasportare il polacco-brasiliano fuori dal campo. Così a perdere la pazienza ed intervenire sono stati proprio i due ex giallorossi Marco Mancosu (autore del bellissimo gol dell’1-0) e Biagio Meccariello, che hanno cercato di prendere la barella per accelerare le operazioni, ma senza fortuna. Ne è anzi venuto fuori un confronto acceso con diversi calciatori reggini che ha ulteriormente portato il cronometro a scorrere via verso l’1-3 finale del match.

Foto di Filippo Rubin, gentile concessione dei colleghi de LoSpallino.com.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Corrado
Corrado
2 anni fa

Non si comprende per quale motivo non si intervenga per tutelare spettacolarità e sportività/correttezza. Basterebbe, come in altri sport, cronometrare il tempo effettivo di gioco (35 min. a tempo p.e.). Non vedremmo scene del genere e neppure gli spettacoli poco edificanti di finti infortuni, raccattapalle latitanti, portieri bradipi e rimesse laterali eterne… Con tutti i soggetti coinvolti (terna arbitrale, quarto uomo, var, commissari,…), possibile nessuno possa cronometrare?

Articoli correlati

Il centro del francese con la Fiorentina fa ritrovare il sorriso al Lecce con un...
L'ex capitano del Lecce si è unito al cordoglio per la morte del leggendario Rombo...
Il grande ex di Lecce-Cagliari è il 35enne, alla prima gara da avversario dei giallorossi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce