Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Corvino sta approfondendo i prossimi arrivi. Coda? Vedremo cosa accadrà”

Il presidente del Lecce, intervenuto durante la cerimonia di inaugurazione della neonata associazione di tifosi del Lecce “commercialisti giallorossi” ha commentato la recente attualità del club. Queste le parole del primo dirigente riprese da TrNews.

PRONTI I PRIMI COLPI. “Corvino in tour per chiudere le prime trattative? Il nostro direttore è in giro per approfondire quelli che finora sono stati semplici contatti e per passare alla fase successiva a quella dello scouting, un  lavoro lungo e oscuro. Linea della società con calciatori di proprietà e pochi prestiti? È una linea che nella scorsa Serie B è stata seguita solo da noi, mentre in Serie A solo qualche società ha attuato questa politica. E rispetto all’ultima Serie A siamo più strutturati a tutti i livelli”.

CODA. Il presidente ha poi commentato le parole di Massimo Coda alla Gazzetta dello Sport (qui il primo e secondo estratto). L’Hispanico ha dichiarato di voler giocare in A, salvo arrivasse “l’offerta della vita”: “Tutti i calciatori vogliono restare a Lecce e i motivi sono diversi, vedremo cosa accadrà per Coda, ma ci fanno piacere le sue parole”.

CAMPIONATO. “Dovremo essere pronti ad affrontare questo lungo periodo di stop, ci penserà il nostro staff tecnico a programmare il lavoro in quel periodo”.

MAGLIE. “Sono contento che sia piaciuta la nostra linea sobria. Io quale indosserei? Quella bianca”.

ASSOCIAZIONE COMMERCIALISTI GIALLOROSSI. “Sono contento che il Lecce entra nel tessuto delle associazioni professionali, una bella intuizione da parte dei commercialisti che hanno voluto legare il loro ordine al sostegno della squadra. Sono sicuro che sulla scia di questa iniziativa anche altri ordini professionali faranno una scelta simile perché è bello respirare l’entusiasmo di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma perché sono piaciute le maglie? Linea sobria? Una regressione almeno trentennale nello stile, nella fantasia, nell’usabilità da parte dei tifosi. Lecce 21-22 batte Lecce 22-23 10 a 0

joe
joe
1 anno fa

Gufone1, pasticcioZodiaco andate a farvi F O tt E RE

Pasticcio
Pasticcio
1 anno fa

Se vendete strefezza, coda, è via dicendo.. Ki si abbona più Presidente..? Poi x lo stadio seggiolini sporchi vanno puliti quando il Lecce gioca in casa. Poi sono scomodi e stretti.. Io mi faccio l’abbonamento a casa.. Che li allo stadio si sta scomodi… Adios Presidente

Alex red
Alex red
1 anno fa
Reply to  Pasticcio

Meglio così rimani a casa in poltrona, non abbiamo bisogno di gente senza spina dorsale.

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  Pasticcio

C’è ne faremo una ragione
Copriti bene con la coperta sul divano

Giax
Giax
1 anno fa

Coda è un attaccante come pochi, da una mano in difesa, suda e in area di rigore risulta letale. Teniamolo senza dubbi, tanto più se lasciarlo andare vorrebbe dire prendere qualcuno con un nome più blasonato ma con pochi stimoli.

Gionni
Gionni
1 anno fa

Vorrei dire al presidente come si faranno 20 mila abbonamenti con lo stadio che metal è inagibile possibile che non riescono a sistemarlo come stanno facendo con altri stadi ma……….

Gufone
Gufone
1 anno fa

Puri Cota uliti dati? Mba nu stati boni…..

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Gufone

Ma che lingua parli?🤣🤣🤣

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
1 anno fa

Speriamo che Coda resti con noi!
Ha già scritto pagine di storia giallorossa, può fare benissimo (finalmente per lui!) anche in A dove sarà sempre da noi sostenuto perchè è l’idolo della tifoseria!
Dove lo troverà tanto calore e Amore in un ambiente che lo stima?

Antonio
Antonio
1 anno fa

Moneta caro, è stato chiaro se il Parma o qualsiasi squadra farà un contratto anche in serie b nn ci penserà due volte e, secondo me fa bene. Ormai siamo alla fine Della sua carriera se viene fuori un contratto che per lui sarà soddisfacente nn ce Lecce o Seria A che tenga

Articoli correlati

ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....
L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce