Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petriccione in C col Crotone di Franco Lerda? Il tecnico: “Spero rimanga, contiamo molto su di lui”

Il centrocampista goriziano, ora allenato dal tecnico anch’egli con un passato nel Lecce, è tra i pezzi pregiati del Crotone.

Jacopo Petriccione, reduce da 13 presenze nella seconda parte della scorsa Serie B, è tornato al Crotone. I pitagorici, retrocessi in C, al momento sono nel pieno della preparazione precampionato. Al lavoro diretto da Franco Lerda ha preso parte anche l’altro ex giallorosso. “Petriccione – ha detto Lerda – potrebbe essere assolutamente una risorsa per questo Crotone. Jacopo è un calciatore importante, ci contiamo molto su di lui. È chiaro che il mercato è aperto fino ai primi di settembre però il ragazzo è molto coinvolto. Si sta comportando molto bene, è un esempio per il gruppo. Sa giocare a calcio, ha qualità in quella posizione. Io mi auguro che sia il valore aggiunto di questa squadra. Sta lavorando bene, si sta applicando con umiltà e spirito di sacrificio”.

Il Crotone sarà la squadra da battere nel Girone C di Serie C. Su CalcioCrotone tutte le squadre che contenderanno la promozione in cadetteria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore toscano, passato dal Lecce nella stagione 2005/2006, spiega con chiarezza i motivi che lo...
L'ex centrocampista del Lecce, che da ormai una stagione e mezza disputava il campionato di...

Altre notizie

Calcio Lecce