Resta in contatto

News

Sampdoria, fiducia a Giampaolo

La dirigenza del club doriano non ha optato per il ribaltone dopo l’avvio negativo. Sarà decisivo lo scontro salvezza del 2 ottobre contro il Monza.

Marco Giampaolo resta alla guida della Sampdoria. La Gazzetta dello Sport di oggi parla della riunione di ieri indetta dal CdA blucerchiato. Il presidnte Lanna, i consiglieri Bosco, Panconi, Romei e il direttore dell’area tecnica Osti hanno discusso a lungo arrivando alla conclusione che la Samp ha, anche contro le grandi, pagato dazio alla malasorte (6 pali colpiti) nonostante i 2 soli punti raccolti in 7 gare.

La situazione però è complicata: ci si attende un’inversione di rotta e, al rientro dei Nazionali, squadra e dirigenza faranno il punto della situazione chiedendo coesione. In più, le alternative tecniche sono il ritorno di Roberto D’Aversa o l’ingaggio di un nuovo tecnico. Quest’ultima opzione, viste le vicissitudini societarie da risolvere, è possibilmente da evitare.

In questa sosta, la Sampdoria spera di recuperare appieno Winks, il pezzo forte della campagna acquisti arrivato in prestito dal Tottenham, bloccato da un problema alla caviglia e costretto a un lavoro personalizzato. In più, Villar e Djuricic miglioreranno la condizione. La società, quindi, confida in un recupero del terreno perduto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News