Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, fiducia a Giampaolo

La dirigenza del club doriano non ha optato per il ribaltone dopo l’avvio negativo. Sarà decisivo lo scontro salvezza del 2 ottobre contro il Monza.

Marco Giampaolo resta alla guida della Sampdoria. La Gazzetta dello Sport di oggi parla della riunione di ieri indetta dal CdA blucerchiato. Il presidnte Lanna, i consiglieri Bosco, Panconi, Romei e il direttore dell’area tecnica Osti hanno discusso a lungo arrivando alla conclusione che la Samp ha, anche contro le grandi, pagato dazio alla malasorte (6 pali colpiti) nonostante i 2 soli punti raccolti in 7 gare.

La situazione però è complicata: ci si attende un’inversione di rotta e, al rientro dei Nazionali, squadra e dirigenza faranno il punto della situazione chiedendo coesione. In più, le alternative tecniche sono il ritorno di Roberto D’Aversa o l’ingaggio di un nuovo tecnico. Quest’ultima opzione, viste le vicissitudini societarie da risolvere, è possibilmente da evitare.

In questa sosta, la Sampdoria spera di recuperare appieno Winks, il pezzo forte della campagna acquisti arrivato in prestito dal Tottenham, bloccato da un problema alla caviglia e costretto a un lavoro personalizzato. In più, Villar e Djuricic miglioreranno la condizione. La società, quindi, confida in un recupero del terreno perduto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
L’edizione odierna del Fatto Quotidiano ospita un articolo a firma Paolo Ziliani molto critico nei...

Il terzino polacco della Sampdoria, conosciuto da Roberto D’Aversa, sarebbe un’ipotesi da valutare in caso...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce