Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qual. Europei Under 19: Burnete-gol salva la Romania

Si stanno giocando le ultime gare del primo turno di Qualificazione agli Europei Under 19 in programma a Malta dal 3 al 16 luglio 2023.

La Romania dei giallorossi Burnete, Pascalau e Vulturar conquista la vittoria e stacca il pass per il turno successivo delle qualificazioni agli europei. A Voluntari, i padroni di casa superano 2-0 l’Austria e balzano in testa al gruppo 6. L’attaccante della Primavera di Coppitelli ha aperto le marcature al 41′, prima di lasciare il campo alla pausa per far posto a Trica, in una partita dove hanno giocato anche i compagni Pascalau (90′ al centro della difesa) e Vulturar, sostituito da Sala al 52′. Nello stesso girone, la Lituania chiude a 0 dopo la sconfitta 0-1 contro la Lettonia: Kausinis, dopo due panchine, è entrato al 79′ per Aleksa ma non ha trovato lo spunto decisivo. Al 91′, una sua conclusione non ha inquadrato lo specchio della porta lettone.

Nel gruppo 9, la sfida tra le qualificate Inghilterra e Danimarca è andata agli inglesi, vittoriosi 2-4. Dopo il gol da cineteca contro il Montenegro, Dorgu ha disputato l’intera gara da laterale sinistro nel 3-4-3 danese.

Alle 18.30, la Repubblica Ceca di Samek, capitano, ha pareggiato 1-1 con la Grecia. L’ex Slavia Praga ha giocato l’intera gara, incassando anche un cartellino giallo al 76′.

Alexandru Borbei è sceso in campo con la Romania Under 20 nella sconfitta dell’amichevole persa 1-0 contro la Germania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...
La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
Salentini avanti prima di un gol e poi di un uomo sul campo della terza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce