Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DAZN, nuovi contenuti e maggiore flessibilità a partire dal 2023: le novità

Attraverso una mail inviata agli utenti la piattaforma di streaming ha annunciato alcune novità a partire da gennaio 2023

Novità per gli abbonati DAZN con la ripresa dei campionati. La piattaforma di sport in streaming ha infatti deciso di arricchire la sua offerta multisport ed ha inoltre aumentato i dispositivi registrabili da parte degli abbonati sulla base dei vari piani disponibili.

DAZN STANDARD. Al 2 gennaio il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29,99 euro al mese e il piano DAZN STANDARD si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti tra cui tutto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro, oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Inoltre, ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si possono registrare (fino a 6). Si potranno inoltre utilizzare 2 device in contemporanea, sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet.

Questo significa che si potrà guardare in contemporanea su due dispositivi solo se connessi alla stessa rete internet. Si potrà ad esempio guardare DAZN in contemporanea sul tablet e sulla TV se entrambi i dispositivi sono connessi alla stessa rete internet. Si potrà anche guardare DAZN in mobilità su un dispositivo (smartphone, tablet) se nessuno sta guardando DAZN da casa.

DAZN PLUS. Dal 2 gennaio il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 39,99 euro al mese e il piano DAZN Plus si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti, tra cui tutto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Inoltre, ci sarà ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si possono registrare (fino a 7). Si potrà inoltre utilizzare DAZN su 2 reti internet diverse e guardare su 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
L'emittente di streaming che detiene i diritti della Serie A ha comunicato oggi l'aumento dei...
Il gruppo londinese avrà la possibilità di trasmettere tutto il campionato italiano fino alla stagione 2028/2029...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce