Bomber Strefezza, solo un italiano ha segnato più di lui in Serie A

Il brasiliano che, dotato di doppio passaporto, può giocare anche per l’Italia è nella top 10 dei migliori realizzatori in Serie A

Da quando è arrivato a Lecce Gabriel Strefezza sta vivendo il periodo d’oro della sua carriera. In pochi, però, avrebbero scommesso sul fatto che anche in Serie A si sarebbe confermato ad alti standard realizzativi, tanto da contare la bellezza di 7 centri sommati in 19 gare disputate. Score che lo issa nella top 10 momentanea del campionato.

Andando a vedere chi, dal leader Osimhen a Rafa Leao, lo precede, il dato che emerge è che Gabri Maravilha è il secondo italiano (considerando ovviamente il doppio passaporto, dunque la doppia convocabilità) in graduatoria. Solo il laziale Zaccagni ha infatti segnato più di lui, raggiungendo quota 8 ma in 21 partite. Sempre a 7 troviamo anche il bomber italiano per eccellenza, Ciro Immobile, mentre scorrendo giù a 5 centri ecco Orsolini, Barella e Frattesi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

spettacolo…..

Commento da Facebook
3 anni fa

È brasiliano

Per Amore solo per Amore
3 anni fa

Falcone, Strefezza e Baschirotto sono da Nazionale!
Vista la scarsa qualità degli Azzurri, gente così servirebbe come il pane! 💛❤️

zodiaco
3 anni fa

giocatore sopravvvalutato come hiulmand e baschirotto, societa’ fantasma , destinati alla serie b, stupidita’ come quel giocattolo di baschirotto,

ciccio panza
3 anni fa
Reply to  zodiaco

purtroppo e’ il salento a non meritare la serie a, al massimo la c

marialena
3 anni fa
Reply to  ciccio panza

si purtroppo siamo dei contadinotti come baschirotto’ , un vero peccato

RDN
3 anni fa
Reply to  marialena

Mercenario

RDN
3 anni fa
Reply to  ciccio panza

Venduto

RDN
3 anni fa
Reply to  zodiaco

Burattino

Max
3 anni fa

Non convocare Strefezza in una nazionale come quella italiana vuol dire che come CT non capisci un cz.zo

Franz
3 anni fa

Grande Gabriel.👏💛❤

Carlo Devisu
3 anni fa

mancini apri gli occhi e convocalo in Nazionale….ciucciu

Commento da Facebook
3 anni fa

Uno dei migliori del Lecce

Commento da Facebook
3 anni fa

Se va nella Nazionale di Mancini si rovina.

Commento da Facebook
3 anni fa

È nato in Brasile, quindi ha già superato il primo test

Articoli correlati

Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...
Il francese è stato reintegrato nel roster di Di Francesco alla vigilia della partita contro...

Altre notizie