Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Qui Roma – Non solo campionato, tiene banco anche il mercato: si è proposto Isco

Isco si propone dalle parti di Trigoria: idea per sostituire Zaniolo?

Dolce e amaro. Mou sorride per il terzo posto in classifica – la Roma era stata più in alto solo alla quarta giornata, in vetta a pari punti con l’Atalanta ma seconda per differenza reti – ma non per la telenovela Zaniolo che gli ha tolto un calciatore importante. Il portoghese ha poca fiducia nelle alternative, vedi Solbakken, che in ogni caso non potrà essere reinserito nella lista per l’Europa League.

In soccorso di Tiago Pinto e dello Special One potrebbe arrivare un altro portoghese, Jorge Mendes, che tra i suoi assistiti ha Isco, ex Real Madrid, che ha da poco rescisso il contratto con il Siviglia dopo 4 mesi, 12 partite e 2 assist.

Già in passato lo spagnolo era stato accostato alla società giallorossa, ma la trattativa non è mai decollata. Questa potrebbe essere la volta buona, anche se l’ingaggio elevato del calciatore rappresenta un problema. Isco a Siviglia aveva un contratto molto particolare: guadagnava un milione netto come fisso ma aveva bonus semplicissimi per salire fino a 5.

Nei giorni scorsi Isco è stato ad un passo dall’Union Berlino, secondo in Bundesliga, ma la trattativa è saltata dopo che il trequartista, 31 anni da compiere, aveva già effettuato le visite mediche. Secondo Sport Bild a far saltare l’affare è stata la richiesta da parte della Gestifute di un secondo bonus da 1,5 milioni relativo al secondo anno di contratto dopo quello, dello stesso importo, alla firma. I tedeschi non hanno accettato e Isco si è ritrovato di nuovo senza squadra. Da qui l’idea Roma, che potrebbe prendere forma nelle prossime ore. Lo scrive il Corriere della Sera.

(di Alessandro Santoro)

Clicca qui per leggere tutto sulla Roma

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da L'angolo dell'avversario