Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santoriello, pm dell’inchiesta Prisma: “Tifo Napoli e sono anti-juventino”

Cresce la polemica intorno a uno dei pm dell’inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus

Come riportato dall’Ansa, c’è rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani – altri nel riportano il testo – con uno dei pm dell’inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. L’episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell’apertura dell’inchiesta della Procura di Torino, all’incontro “Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva”, ma le battute da tifoso del magistrato hanno sollevato un mare di polemiche: “Lo ammetto – dice Santoriello nel video, interpellato da un avvocato accanto a lui al tavolo dei relatori – sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero ovviamente sono antijuventino, contro i ladrocini in campo, e mi è toccato scrivere archiviazioni”.

Qui gli altri retroscena della vicenda.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Io
Io
1 anno fa

Potrebbe esserci anche un conflitto d’interessi ma se uno ha commesso un reato, si cambia il magistrato e si persegue con un altro magistrato l’autore dell’illecito. De ce sta parlamu? Basta cu ste furbizie da ruba galline.

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

E’ partita la macchina del fango per condizionare gli organi giudicanti, l’arroganza della Juve continua tracotante come ai tempi di Moggi. Quest’uomo ha semplicemente detto che da tifoso odia la Juve ma da giudice onesto l’ha dovuta assolvere in altri procedimenti, e queste parole le ha pronunciate anni fa. Anche questa è un’ulteriore dimostrazione che questa società va radiata, cancellata da tutti gli sport e che ai suoi dirigenti e proprietari, e direi anche ai tifosi, non deve essere consentito nemmeno di giocare a bocce per una dregher.

vittorio
vittorio
1 anno fa
Reply to  Gianni4

macchina del fango? C’e’ un video che dimostra asti ed accanimento, se sei un semplice tifoso va bene , ma se sei il giudice di una inchiesta …..qui c’e’ un chiarissimo conflitto d’interesse

Alex red
Alex red
1 anno fa
Reply to  Gianni4

Ti faresti processare da un Pm che dichiari ostilità e odio nei tuoi confronti. Dai su, un poco di onesta intellettuale. Poteva evitare simili commenti

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Anch’io odio la Rubentus, ma non sono un pm e posso dirlo. Lui, per il ruolo che ricopre, dovrebbe dimettersi e fare altro nella vita.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Benissimo, w la Giustizia italiana!
È come se una persona di colore fosse giudicata da uno dichiaratamente razzista.
A proposito di ladrocini in campo, sabato c’è la Roma, ricordiamoci quello che è successo all’andata…

Articoli correlati

Le parole pronunciate da Massimiliano Allegri nel corso dell'intervista rilasciata al The Athletics...
Accolta la richiesta della Procura Antidoping: il francese dovrà stare fermo quattro anni, la sua...
Prova di grande orgoglio e coraggio degli scaligeri, due volte in vantaggio e due volte...

Altre notizie

Calcio Lecce