Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli Ultrà Lecce non partiranno per Milano: “Non accettiamo le prese in giro”

Il discutibile atteggiamento della Prefettura di Milano non ha certamente favorito l’organizzazione della trasferta per i sostenitori del Lecce

Di seguito il comunicato integrale degli Ultrà Lecce:

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
qwerty977
qwerty977
1 anno fa

Da ex ultras dico che il Lecce viene prima di tutto, e levare il proprio prezioso contributo alla causa nelle uniche 2 ore a settimana in cui i giallorossi vanno in campo denota che la lotta di sistema viene (troppo spesso) prima del Lecce. Di conseguenza, quelli che hanno motivo di esistere perché c’è una squadra da tifare, ormai sono più innamorati di sé stessi che del Lecce stesso. Lo dimostrano queste dinamache e le priorità che si scelgono. Nel periodo in Inghilterra, per esempio, non ho mai visto portare i problemi dentro lo stadio quando si hanno 6 giorni e 22 ore a settimana per lottare contro tutto il resto, e solo 2 ore per incitare la squadra del cuore. Detto ciò, saremo in più 4000 (e più di 5000 in tutto lo stadio) per sostenere i giallorossi in una stagione difficilissima, anche se l’assenza della Nord non può che farsi sentire. Ma ognuno ama il Lecce a modo proprio, ed io molto più oggi di quando davo le spalle al campo per tutta la gara. Forza Lecce.

Luciano
Luciano
1 anno fa

Questa assenza danneggerà solo il Lecce, con buona pace del prefetto. E’ giusto così?

Massimo
Massimo
1 anno fa

Avete ragione da vendere. Forza Lecce !!!

Orazio
Orazio
1 anno fa

Grandi UL

Damiano
Damiano
1 anno fa

È proprio questo il problema, il vostro modo di essere. Non concepiscono una società, con delle regole…

Ok
Ok
1 anno fa
Reply to  Damiano

ULTRÀ LECCE SENZA PADRONI!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Ok

Ma con tanti COIONI

Requenzino
Requenzino
1 anno fa

Qualcuno mi dirà che non capisco la mentalità ultrà; sarà sicuramente così, ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai loro credano di fare un dispetto a qualcuno decidendo di non andare a Milano, facendo addirittura un comunicato per avvisare urbi et orbi che loro non ci saranno!!! A Roma direbbero “E sti c@zzi?” Ma meno male che restano a casa, fra petardi e cazz@te varie fanno più danno che altro, considerando anche che su 10 cori, 8 sono su loro stessi e i due cori sul Lecce li cantano anche svogliatamente. Oltretutto l’obiettivo del prefetto e della questura era solo quello di tenerle loro lontani da S.Siro, non i veri tifosi, quelli che vanno allo stadio solo ed esclusivamente per il Lecce, e gli ultrà con questa decisione li hanno accontentati. Degni di Tafazzi praticamente.

Last edited 1 anno fa by Requenzino

Articoli correlati

Lo striscione degli Ultrà Lecce appeso fuori lo stadio Via del Mare ...

Gli Ultras del Lecce hanno issato una serie di striscioni di incitamento per la gara...

All’esterno del Via del Mare, in corrispondenza della Curva Nord, è stato affisso uno striscione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce