Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Vugrinec: “Sticchi e Corvino gli uomini giusti per il sogno europeo”

Nel 2000 l’ex centravanti giallorosso ha firmato il gol che permise al Lecce di espugnare San Siro oggi pensa ad un Lecce europeo.

LA PARTITA DEL 2000. Alla vigilia della partita di San Siro, una gara che stavo aspettando particolarmente perché avevo voglia di giocare in uno degli stadi più importanti del mondo, ho perso mio nonno, che nella mia vita è stata una figura importantissima. Non volevo giocare quella domenica, poi parlando con Pantaleo Corvino e con il mio procuratore decisi di provarci. Poi è andata come tutti sappiamo con quell’esultanza che è rimasta iconica e quella dedica a mio nonno, è stata un’emozione incredibile”.

LA GARA DI OGGI. “Beh l’Inter è una squadra attrezzata per fare strada in Champions League, il Lecce si deve salvare in Serie A, ma la formazione di Baroni sta facendo cose straordinarie in particolari contro le grandi, al Lecce servirà la gara perfetta, ma anche l’Inter non potrà permettersi di sbagliare, perché questo Lecce non perdona, basta vedere cosa è accaduto contro l’Atalanta”.

IL LECCE DI BARONI. “Mi ha fatto una grande impressione. Anche i ragazzi che sono scesi in campo mi hanno confermato la sensazione che avevo avuto degli spalti, di una squadra tatticamente molto ben messe in campo e con delle importanti qualità atletiche, che nel calcio moderno sono fondamentali”.

IL CAMPIONATO. “Si perché so chi ci lavora in questa società, conosco bene il presidente e il direttore, due persone che amano il calcio e la città di Lecce e che tutto ciò che fanno lo fanno con passione, sono loro i primi tifosi e i primi sostenitori e questo fa la differenza il cuore e la passione che ci mettono è impareggiabile”.

STICCHI. E’ prima di tutto un caro amico, poi è un grande avvocato e uno straordinario presidente. Quando a dicembre mi ha accompagnato sotto la curva ci siamo emozionati insieme ed è stato bello vedere i suoi occhi lucidi perché significa che ci tiene veramente, e nel calcio di oggi avere un dirigente così con è scontato. Con lui e con Pantaleo tutto può essere possibile, anche il sogno di vedere il Lecce in Europa, un palcoscenico che la società, i tifosi e tutto il Salento merita, noi ci abbiamo provato loro possono riuscirci”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
1 anno fa

Grande Vuga.💪💛❤

Damiano
Damiano
1 anno fa

Onore a te Campione.. 👏🔝🔝

Gagliazzu
Gagliazzu
1 anno fa

Grande Davorro!

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce