Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Spiace che allo spettacolo della nostra gente non siano seguiti i punti. Il Lecce merita fiducia”

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha detto la sua su Inter-Lecce sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia

LECCE SOTTOTONO. “Al Meazza è stato bellissimo vedere il terzo anello dello stadio pieno dei nostri bellissimi tifosi, come è stato bello in ogni settore vedere maglie giallorosse accanto ai sostenitori dell’Inter, ed è stata stupenda la sportività della nostra gente. Spiace che tutto questo non abbia portato punti in classifica, ma per poter vincere alla Scala del Calcio sarebbero dovute esserci due contingenze: il Lecce migliore ed un’Inter sottotono, entrambe non verificatesi. Anzi ad essere un po’ sottotono siamo stati noi mentre gli avversari ci hanno messo concentrazione per reagire alla sconfitta di Bologna”.

CAUSE. “E’ difficile rintracciare le motivazioni quando di fronte hai una squadra con cifra tecnica e determinazione come quelle dell’Inter. In Serie A è normale che accada di perdere magari due volte di fila. La squadra sta comunque percorrendo un cammino inimmaginabile. Certo, per fare punti bisogna essere straordinari e la squadra ha già dimostrato tante volte di poterci riuscire”.

UMTITI. “Si è visto ancora una volta quanto sia abituato a certi palcoscenici, altri magari hanno invece pagato le suggestioni dell’ambiente”.

TORINO. “All’ora di pranzo ci abbiamo già giocato, ma a prescindere dovremo sempre dare il meglio, a qualsiasi ora. Questo Lecce merita tanta fiducia e ad aiutarlo ci penseranno i nostri magnifici tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Edo
Edo
1 anno fa

Col Torino serve almeno un punto

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Caro presidente, sarà pure una squadra di Giovani, eccellenti, ma in avanti siamo nulli, speriamo che Strefezza non si fermi mai. L’unico errore suo e del suo D.s. Corvino e aver lasciato andare Coda. Patrimonializzazione sempre, ma….. Un attaccante da serie A ci manca.

Edo
Edo
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Non è che l’hanno lasciato andare, è andato via lui, secondo me sbagliando. Ci avrebbe fatto comodo la sua esperienza davanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ci sta perdere con il Torino, ma non con il Sassuolo, il Verona, la Salernitana…in casa siamo terz’ultimi per punti fatti in casa. Siamo tra le squadre che hanno segnato di meno. Ogni 20 tiri in porta facciamo un gol. Se non gira Strefezza non segna nessuno. Dietro siamo Baschirotto-dipendenti. Spero di sbagliarmi ma vedo la squadra in flessione proprio nella parte decisiva del campionato.

Pippone
Pippone
1 anno fa

Mmmmmm,mi sa ca tieni ragione

Abbonato Gold hold stile
Abbonato Gold hold stile
1 anno fa

Piu che altro la gente merita i punti in casa😅

Ivan
Ivan
1 anno fa

Presidente ci sta perdere contro l’Inter no contro il Sassuolo. Ora testa al Torino steccare pure sta partita significherebbe entrare in crisi. Scuotere Strafezza apparso sottotono è motivare di più il resto della squadra apparsa sfiduciata.

Gian
Gian
1 anno fa

Sempre perfette le dichiarazioni del ns Presidente. Il Lecce non era proprio convinto di dover fare una grande partita. Questo grazie anche a Baroni che non ha caricato a dovere i suoi uomini, inserendo anche dei sostituti che non sono serviti, anzi…

Cri
Cri
1 anno fa

Spero che col Torino sia un altra musica!!!
Presidente una volta prese le misure a Strefezza e Di Francesco siamo NIENTE!
Idee nuove gli avversari ci hanno capito

Silvio Tempesta
Silvio Tempesta
1 anno fa

Buona sera a tutti.
Se, tra chi mi legge, c’è qualcuno informato e competente, vorrei chiedere cosa devo fare per aprire un “LECCE CLUB” a Tricase dove abbiamo già i locali. Grazie.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!

Toto
Toto
1 anno fa

Fatti dare dalla us lecce la concessione . Poi ti trovi i soci tesserati nel tuo klub.

Nico
Nico
1 anno fa

Grande Presidente, e’ l’anima di questa societa’ e sono sicuro ce lo invidiano in tanti. Sono stato alla trasferta di Milano e sono tornato 2 volte mortificato, la squadra non ha proprio giocato e anche se come tifosi eravamo tanti, dopo i primi cori NON ABBIAMO PIU’ INCITATO LA NOSTRA SQUADRA, era irreale tutti zitti, sono mancati tremendamente i nostri ultra’, non c’era chi faceva partire i cori, gli interisti vedendoci poi cosi’ silenziosi hanno intonato loro i nostri cori E’ STATO DAVVERO UMILIANTE
p.s. si parla di mentalita’ ultra’ …. vorrei capire quale mentalita’ hanno gli ultra’ interisti che hanno infierito contro di noi…. forse non sapevano di tutto quello che e’ successo in settimana? e poi vorrei capire e’ piu’ importante l’orgoglio o la propria squadra? 4500 tisosi e neanche qualcuno che organizzasse qualche coro….. di quelli che magari li sanno fare che poi gli altri sono sicuro li seguivano

Lecce da sempre
Lecce da sempre
1 anno fa

Presidente il lecce sei tu !!

Gianni
Gianni
1 anno fa

Forza Grande Lecce

Franz
Franz
1 anno fa

Sempre con te Presidente Forza Lecce.💪💛❤

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce