Eugenio Fascetti commenta la lotta per non retrocedere in una lunga intervista sul Nuovo Quotidiano di Puglia
NAPOLI – “Col Napoli il Lecce non doveva perdere. L’infortunio di Falcone, che aveva meritato la convocazione in Nazionale, è stato davvero beffardo. A giudicare la squadra da quella sera del venerdì santo, io parlerei solo di crisi di risultati. Ho visto un Lecce vivo fisicamente, capace di mettere anche in difficoltà la super capolista. Sta vivendo evidentemente uno di quei momentacci che capitano nel corso della stagione, quando le partite si perdono anche per la jella”.
VERONA – “È una squadra che non vuol retrocedere, una squadra di valore e che in questo turno è stata rilanciata in modo incredibile sull’ultimo fischio del recupero. È un calcio bislacco, davvero imprevedibile se pensi a quello che è accaduto a Lecce e a Verona per via delle papere di due portieri”.
https://www.calciolecce.it/2023/04/12/prosegue-la-preparazione-nessun-acciacco-per-il-gruppo-di-baroni/
Grande Genio Forza Lecce.🙋🏻♂️💛❤
Si continua a dare la colpa a Falcone per l’autogol. Per conto mio è stato Gallo a determinarlo con quel passaggio infelice ad un metro di distanza. Quello che più conta, in questo momento, aver visto una squadra viva che ha ritrovato gol e fiducia. Domenica, se gli episodi avversi sono finiti, dovremmo mettere una seria ipoteca sulla permanenza in A. Tutti al campo per sostenere il nostro amore.
Gallo se vi siete accorti stava facendo il terzo con la samp ce l ha di vizio