D’Aversa e quell’indizio sulla Primavera: “In due mi hanno impressionato”

L’attuale allenatore del Lecce aveva visionato i giovani di Coppitelli già prima di approdare in giallorosso e ne testerà diversi in ritiro

Come già avvenuto in passato, anche quest’anno i giovani della Primavera giallorossa avranno il loro spazio nel ritiro precampionato. La prossima settimana, in concomitanza con il raduno, mister Roberto D’Aversa diramerà la lista dei convocati che partiranno con il Lecce a Folgaria e di questi faranno parte diversi elementi freschi di vittoria dello Scudetto Under 19. Ragazzi che la guida abruzzese conosce già abbastanza bene.

Ne ha parlato lui stesso il giorno della presentazione, come dichiarato in conferenza stampa qualche giorno fa: “Ho visto diverse gare della Primavera del Lecce, in particolare con la Samp dal vivo due ragazzi mi impressionarono. Li valuterò, loro ma non solo, perché hanno fatto un’impresa e complimenti a loro e al mister. Chi verrà in ritiro, e lo comunicheremo a breve, dovrà pensare non di essere già arrivato bensì di dare tutto perché l’obiettivo è esordirci con la prima squadra”.

Ma chi saranno questi due elementi che tanto sono piaciuti al tecnico giallorosso? Nella gara in questione ad iscrivere i propri nomi sul tabellino dei marcatori furono Burnete (subito dopo il suo ingresso in campo) e Berisha (autore di una magistrale punizione a tempo scaduto), ma nella difficile trasferta di Bogliasco si fecero apprezzare anche Borbei, Dorgu, Salomaa e Corfitzen, tutti autori di prove strepitose. In relazione a Samp-Lecce, così come in tutta la stagione, D’Aversa avrà dunque l’imbarazzo della scelta. Resta dunque da attendere appena una settimana per sapere chi tra i ragazzi sarà protagonista a Folgaria (per alcuni sarà la seconda avventura, per altri addirittura la terza), dove dovranno dimostrare di essere già pronti per il calcio dei grandi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

CORFITZEN sarà il nuovo Moriero

Commento da Facebook
3 anni fa

Nella conferenza stampa ha menzionato la partita con la Sampdoria… penso a Genova!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Berisha e dorgu

Lecce da sempre
3 anni fa

Dorgu è pronto, io inserirei anche Mc jannet

Commento da Facebook
3 anni fa

Dorgu e McJannet

Dario
3 anni fa

Dorgu è già pronto io ci punterei a occhi chiusi già da subito, magari mettendogli vicino un giocatore più esperto che gli faccia da chioccia e lo aiuti a migliorare i movimenti del laterale sinistro 💛❤️ Forza Lecce 💪🏻💪🏻💪🏻

Commento da Facebook
3 anni fa

Burnete e dorgu

Commento da Facebook
3 anni fa

Dorgu Berisha

Commento da Facebook
3 anni fa

Dorgu sicuro! L’altro per me Corfitzen

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma ponnu sciucare o c’è sempre il niet? Il mito Mazzone iatecau Moriero a 18 anni… Altri tempi

Articoli correlati

Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...
Il francese è stato reintegrato nel roster di Di Francesco alla vigilia della partita contro...

Altre notizie