Primo impegno casalingo post sosta per il Lecce, sul cui cammino fino ad oggi positivo e sorprendente arriva la prima delle neopromosse nella nuova Serie A, il Genoa. I rossoblù ad oggi hanno dato vita a prestazioni straordinarie con le big balbettando contro avversarie di metà classifica, e per la prima volta fronteggeranno una potenziale diretta concorrente.
Probabili formazioni
D’Aversa potrebbe puntare sulla continuità (eccetto lo squalificato Baschirotto) e sul suo modulo a metà tra il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, con Krstovic a guidare l’attacco ma con tante sorprese dietro l’angolo (scalpitano Touba, Dorgu, Gonzalez e Strefezza). Dopo l’impresa sfiorata con il Napoli Gilardino pensa invece ad una conferma in blocco del 4-4-2 che bene ha fatto sabato con il solo avvicendamento Vasquez-Martin.
Ecco dunque le probabili formazioni di Lecce-Genoa:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Dove vederla
Lecce-Genoa, venerdì 22 settembre, sarà trasmessa in diretta alle 20.45 sia su DAZN che su Sky Sport.
Blin difensore col Monza ha dimostrato di avere problemi seri infatti è stato dirottato in fretta a centrocampo. Retegui e Gudmusnoon sono bravi. Touba titolare.
Bravi di sono inventati la squadra.
D’aversa is not Baroni.
Rafia deve giocare, è l’unico con qualità a centrocampo.