Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Inter: turnover in più reparti

La squadra neroazzurra ha raggiunto Lecce in serata. Inizierà il tour de force in campionato e Inzaghi centellinerà le forze

Smaltite le tossine della vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, l’Inter cercherà di avvicinarsi allo scudetto numero 20 accumulando altri punti a Lecce. Niente conferenza stampa del pregara e niente intervista a Inter TV per Simone Inzaghi, intervenuto a numerosi media in occasione del match europeo.

Nell’ultimo allenamento prima della partenza per il Salento, ha alzato bandiera bianca Yann Sommer, fermato da uno stato influenzale. Lo svizzero si è allenato solo in palestra e toccherà ad Emil Audero. In difesa, out Acerbi, turno di riposo per Bastoni e Pavard. Il terzetto con De Vrij al centro sarà completato da Bisseck e Carlos Augusto, retrocesso nel terzetto arretrato per coprire meglio le fasce giallorosse. Dumfries e Dimarco candidati sulle fasce, con Buchanan candidato a entrare in corso.

A centrocampo, Inzaghi sceglierà se schierare Calhanoglu o dare spazio ad Asllani. Frattesi rileverà dall’inizio Barella e Mkhitaryan completerà il quintetto. In attacco, Arnautovic e Sanchez si giocheranno una maglia dal primo minuto con Lautaro, candidato a stringere i denti vista anche l’assenza di Thuram, uscito durante l’Ottavo di Champions League.

La probabile formazione (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. All. Simone Inzaghi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Capi te sciola.
Capi te sciola.
1 mese fa

Nu cce nienzi te commentare.

Articoli correlati

I tecnico del Lecce Luca Gotti ha parlato anche ai microfoni di Dazn dopo il...
Il difensore giallorosso al termine della partita contro il Sassuolo ai microfoni di Sky ...
Getta acqua sul fuoco il presidente giallorosso, che placa gli entusiasmi in vista di questo...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce