Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krstovic resta ufficialmente a 5, il gol è autorete di Cerofolini

Il penalty calciato dall'attaccante montenegrino e terminato in porta, decisivo per l'1-1 in casa del Frosinone, non allungherà il computo delle reti stagionali

L’esultanza di Nikola Krstovic sotto il settore ospiti resta probabilmente l’unico ricordo positivo della trasferta di Frosinone. Il Lecce torna a segnare dopo tre partite ma lo fa ufficialmente con un autorete di Michele Cerofolini. Il portiere dei giallazzurri, schierato ancora una volta al posto di Turati, ha inizialmente parato il primo rigore calciato da Rafia. L’arbitro Marco Guida, con l’ausilio del Var, ha però disposto la ripetizione a causa dell’ingresso in area di vari giocatori del Frosinone. Ciò ha vanificato la prima parata di Cerofolini, che per poco non si è ripetuto su Krstovic. L’ex Fiorentina ha intuito il tiro forte ad incrociare del montenegrino ma è stato ingannato dalla carambola palo interno-spalla con pallone poi nel sacco.

Il gol del Lecce dopo 332 minuti di astinenza è così ufficialmente autorete dell’estremo difensore del Frosinone. Krstovic resta a 5 reti realizzate, una in più di Piccoli.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
qwerty977
qwerty977
1 mese fa

Krstovic purtroppo ha gente ignorante tatticamente che gli agisce ai lati come Almqvist e Banda. Siccome il calcio non è scienza, sono d’accordo con i tanti che sostengono che con due punte e un giocatore tecnico dietro saremmo molto più incisivi. Avevi Strefezza, ora c’è il solo Sansone. E allora si preferisce giocare sugli esterni che sbagliano sistematicamente giocata. Con Banda l’unico assist, se non erro, è arrivato su rimpallo. Oppure con il mago Oudin o li durmesciuti come Rafia Kaba ecc.. laddove, in quella zona di campo, si decidono le partite. Intanto Corvino ha dato a daversa giusto i difensori per una difesa a 4, che se manca uno dei centrali piangi .. Di conseguenza non puoi passare a 3 a meno di portare blin basso, poi davanti prende solo esterni e vende l’unico capace di fare tutte le posizioni dalla mediana all’attacco, passando per la trequarti. Praticamente il modulo se non è imposto per contratto lo è per il mercato. Eppure, margine ci sarebbe.. Così come Burnete da alternare alle due punte, Berisha alli durmesciuti ecc.. e quindi probabilmente manca il coraggio di osare. Una virtù quando le cose si mettono male, e generalmente ci si fa dominare dalle ansie e dalle paure, rifugiandosi nell’unica strada conosciuta, ancorché quella di 1 vittoria in una striscia di 25 gare.

Toto' Castri'
Toto' Castri'
1 mese fa

Popolo salentino umiliato… Squadra inadatta per la A, con un’allenatore mago della retrocessione!

Francescotavano
Francescotavano
1 mese fa

Io lo scorso sono stato molto critico con baroni perché lo accusava di avere solo un modulo 4 3 3 e sono stato critico nelle 5 sconfitte consecutive quest anno cambiamo l allenatore è c è sempre il 4 3 3 con una squadra stanca con giocatori inadatti kabba lento, ouden che nn serve a nulla quindi credo che il problema nn e l allenatore ma la società che commette errori di valutazione

Gennari Biagio
Gennari Biagio
1 mese fa

Qmq nessuno ha notato ieri fine partita la Discussione d’Aversa Baschirotto altro che spogliatoio Unito

Leccese
Leccese
1 mese fa

Allenatore incompetente patetico. Seguito da CORVINO che ha incassato 25 milioni di euro con la vendita dei due migliori giocatori del Lecce. Con la presunzione di non spendere un euro tenendo calciatori di serie C con un allenatore di dilettanti. Questa è la realtà. Il popolo salentino umiliato da questi due personaggi se hanno un briciolo di dignità dovrebbero dimettersi e chiedere scusa a tutto il SALENTO.

Giannuzzo
Giannuzzo
1 mese fa

Kristovic si sta riprendendo, ieri una buona prestazione la sua dovrebbe però essere servito di più come dovrebbe essere se il tridente funzionasse bene con i giusti automatismi. Un 4 3 3 se funzionasse a dovere creerebbe molte più occasioni da rete, l’ esempio più evidente era il 4 3 3 di Zeman, magari un po’ meno sbilanciato in avanti. Se con questo organico non si riesce a fare un buon 4 3 3 , bisognerebbe cambiare magari passando al 4 2 2 secondo me più adatto al Lecce.

Toto' Castri'
Toto' Castri'
1 mese fa
Reply to  Giannuzzo

Se, se, se… Son finiti i tempi dei se, siamo con tutti e due i piedi in B…. Bisognava rinforzare la squadra nei tempi giusti è cambiare l’allenatore, ormai è troppo tardi.

oronzo giallorosso da sempre
oronzo giallorosso da sempre
1 mese fa

BASTA CHIACCHIERE BISOGNA VINCERE CON IL VERONA E BASTA .
FORZA LECCE

Mario Mesagne
Mario Mesagne
1 mese fa

Lu Verona vene e vince a Lecce cu menza squadra! Non liti capita ca simu la chiu fiacca…. Comu spendi mangi!

Luca
Luca
1 mese fa

Domenica tutti allo stadio bisogna portare la squadra alla vittoria ora si vedono i veri tifosi perdenti state a casa
Ora si vedono i veri uomini riempiamo il via del mare 32000 lupi affamati 🐺💛❤.

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa
Reply to  Luca

Non ti affanare, tanto di quei trentaduemila solo cinque possono essere sostituiti da d aversa.
Quando parli di veri uomini parli dei giocatori? beh se cosi fosse diciamo che ultimamente ( visto che dire che siamo i primi degli ultimi va tanto di moda) saremmo primi nel campionato femminile.

Pippi
Pippi
1 mese fa
Reply to  Luca

Ane girasole e tifa Bari

Mesciu Ucciu
Mesciu Ucciu
1 mese fa
Reply to  Luca

Cu sta squadra alla vittoria…. Cu stu allenatore… Ah ah ah ah ah ah ah 😂😂😂

Mimmo
Mimmo
1 mese fa
Reply to  Luca

32000 lupi affamati….. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Mena moi
Mena moi
1 mese fa
Reply to  Luca

Cangia situ poppitu

Franc
Franc
1 mese fa

Squadra te mendulari , Corvino compreso

Andrea74
Andrea74
1 mese fa

Anche ieri un disastro….
Kaba impalpabile e lento, Rafia troppo lezioso e poco concreto a centrocampo ( sbaglia anche il rigore che ha voluto calciare di forza).
Noi ci pronunciamo spesso sul lavoro di Corvino come quello di un guru ma gente come Gelli, Brescianini, Mazzitelli che uniscono gol, qualità e legna oltre all’umiltà, a costi modici, noi non li abbiamo e farebbero al caso nostro.
Oudin in panca va bene( buono per 20/30 minuti), Blin avrebbe fatto sicuramente meglio di Kaba, ma in generale, devo dire che qualitativamente, rispetto allo scorso anno non abbiamo aggiunto qualità in quella zona del campo…. Hijulman di un’altra categoria insomma, non è stato sostituito bene e paghiamo le conseguenze di decisioni dubbie.

Mauro
Mauro
1 mese fa
Reply to  Andrea74

Peccato che i giocatori che hai nominato in classifica stiano sotto di noi….invitate la squadra e fate i tifosi i veri uomini si vedono nel momento del bisogno se dovessimo fare i risultati contro verona e Salernitana non salite sul carro….

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa
Reply to  Mauro

Uno sale dove gli pare e dice cio che gli pare, proprio come stai facendo( giustamente ) tu….. i veri uomini sono quelli che hanno la forza di dire non va bene e rialzarsi non quelli che abbassano la testa e gridano SISSIGNORE

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  GIALLO ROSSO

Bravissimo… Parole sante che condivido👏👏👏

Geronimo
Geronimo
1 mese fa

Condivido anche io, bravo, ho ribadito che la critica del vero tifoso è costruttiva!! Ama veramente i colori della propria squadra,,,

Luca
Luca
1 mese fa

I veri uomini si vedono nel momento delle difficoltà Salentini facciamo vedere il nostro carattere e invadiamo il via del mare domenica non ci deve essere un posto libero coloriamo lo stadio e facciamolo diventare una bolgia solo come il via del mare riesce a fare, vediamoci e non piangiamoci sempre addosso come accade spesso sa noi al sud abbiamo tutto per farlo abbiamo un popolo che può spingere la squadra al successo proprio contro di loro chi ci odio e chiama terroni….. avanti Salento 💛❤

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa
Reply to  Luca

non mi pare che lo stadio sia sato vuoto ultimamente e nemmeno la curva delle stirpe ieri, cosi come le altre curve in giro per l italia… se dipendesse dai 20.000 sono sicuro che se scegliessimo tra essi 20 persone sicuramente avremmo prestazioni migliori di quelli che in questo momento compongono al rosa del lecce

Simone Racale
Simone Racale
1 mese fa
Reply to  Luca

Con questi giocatori e questo Allenatore la gente allo stadio andrà sempre meno. Il tifoso è stufo di essere preso in giro.

Geronimo
Geronimo
1 mese fa
Reply to  Luca

‘Terroni’ non è nu scornu! Ma nu vantu! Significa lavoratore della terra, chi ci chiama terroni è nu ciucciu imbecille, senza offesa Alli ciucci….

Corrado
Corrado
1 mese fa
Reply to  Luca

Io sono convinto invece che i nostri cari giocatori hanno molta libertà non si vede la freschezza che hanno quando scendono in campo a stenti giocano 40 minuti e a fine primo tempo o addirittura al recupero subiamo sempre una rete

Angelo
Angelo
1 mese fa

Purtroppo al sud italia nei momenti difficili ci si piange sempre addosso, siamo primi nella nostra miniclassifica, ora serve tutto il popolo salentino a casa abbiamo sempre fatto tanti punti e ora dovremmo fare il record stagionale di presente far diventare il via del mare una bolgia….domenica tutti allo stadio ce la faremo 💪💛❤
Forza Salento 32000 lupi affamati per portare i nostri alla vittoria

P. A. 67
P. A. 67
1 mese fa
Reply to  Angelo

Ancora cu sta caz.. u te bolgia e bastaaaaa!!

Ivan Leuca
Ivan Leuca
1 mese fa

Serve tutto il Salento unito, assieme ce la faremo avanti Lecce, avanti Salento
🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡

Marco te Marka
Marco te Marka
1 mese fa
Reply to  Ivan Leuca

Serve soruta

Geronimo
Geronimo
1 mese fa
Reply to  Ivan Leuca

…ci tira in porta???? Nui ??? Ma hai vistu contro Lu Frosinone ? Zero tiri….comu tante altre partite, lu tifu nu manca….

Vincenzo Ostuni
Vincenzo Ostuni
1 mese fa

Domenica tutti allo stadio tutto lo stadio giallorosso 💛❤

Marco te Marka
Marco te Marka
1 mese fa

Porta puru soruta

Massimo Lecce
Massimo Lecce
1 mese fa

Domenica serve il pubblico dele grandi occasioni il vero via del mare per spingere i nostri alla vittoria avanti Salento tutti allo stadio

20230610_190919
Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Massimo Lecce

🤮🤮🤮 Stemma del caz… Porta sfiga. Sparisci te e sto stemma cacaturu!

Del Bari nemici
Del Bari nemici
1 mese fa

Cacaturu lavati la bocca…tie e li falliti comu a tie portanu rugna

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa

Suca ciucciu, comu te mparau mammata

Massimo Lecce
Massimo Lecce
1 mese fa

😂😂 Barese sciacquati la bocca offendendo quello stemma dei 4 pali rossi su 5 gialli infanti la storia del Salento e la maglia del Lecce da cui deriva, a me sembra il contrario che porti sfiga la maglia bianca e i baresi come te

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Massimo Lecce

Stemma cacaturu comu a tie. Quello vero ha la Lupa ciucciu

Matteo Grottaglie
Matteo Grottaglie
1 mese fa

Si capisce che sei barese altrimenti sapresti benissimo che i colori e le strisce del lecce derivano dallo stemma del Salento, sciacquati la bocca quando parli del Salento

Fabio Nardò
Fabio Nardò
1 mese fa

Stai zitto barese che fra un po retrocedi in C tieniti il tuo stemma bianco rosso che rappresenta solo Bari 🤫

Leccemio
Leccemio
1 mese fa
Reply to  Massimo Lecce

Non penso che basti, anche perché la situazione psicologica dei calciatori è messa davvero male, solo il Presidente non l’ha capito, se la squadra avesse reso come hanno reso i tifosi saremmo almeno in Europa.

Massimo Lecce
Massimo Lecce
1 mese fa
Reply to  Leccemio

Noi dobbiamo sempre metterci il nostro, perché noi siamo il Salento poi i giocatori devono fare il loro riempiamo lo stadio di giallorosso, facciamolo diventare una bolgia e poi si vedrà

Mauro
Mauro
1 mese fa
Reply to  Leccemio

Credo non lo abbiate capito voi da inizio anno la società e il mister dicono che il nostro scudetto è salvarsi l’ultimo minuto dell ultima giornata….e lo hanno detto non ora ma quando eravamo in zona champions andate a vedervi le interviste quando si ha a che fate con ragazzi giovani è cosi bisogna supportarli e non mortificati…..andate a vedere quante squadre del sud ci sono in A. Lottare contro le squadre del nord è lottare contro un sistema economico che al sud non c’è

Geronimo
Geronimo
1 mese fa
Reply to  Leccemio

👍

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Massimo Lecce

Inutile ca rispondi cu 4 nomi diversi, si sempre 1 cacaturu tie e stu stemma ca porta rogna…

Michele Maglie
Michele Maglie
1 mese fa

Domenica tutti allo stadio dobbiamo lottare tutti assieme servono 32000 cuori salentini invadiamo lo stadio di calore giallorosso, avanti Lecce, avanti Salento 💛❤

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Michele Maglie

Vacci te ciucciu!

Michele Maglie
Michele Maglie
1 mese fa

Tu stai a casa barese scrivi sul sito della bari fessa

Rod66
Rod66
1 mese fa

Caro barese , ti aspetta la “c” e hai pure voglia di parlare

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Rod66

Suca, comu mammata te mparau

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Michele Maglie

Michele Maglie, Massimo Lecce, Fabio Nardò, Matteo Grottaglie… Non riesci ad identificati in un solo nome… Io si, ti chiamerei “Cacaturu dello Stemma”

Matteo Grottaglie
Matteo Grottaglie
1 mese fa

Serve tutto il Salento domenica al via del mare pieno in ogni ordine di posto e tutti con le maglie bandiere sciarpe giallorosse questa è la gara dell’anno bisogna che sia una bolgia 🟡🔴

P. A. 1971
P. A. 1971
1 mese fa

Ancora cu tutti sti nomi e stu stemma, porta rogna, ogni volta che lo metti è sfiga!

Salvo
Salvo
1 mese fa

Con un allenatore in panchina sarebbe già in doppia cifra…

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa

D AVERSA abbande fuscendu de LECCE.

VdM CN
VdM CN
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Hai altri argomenti ? Pampasciulu

Ce si ridicolu
Ce si ridicolu
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Sei sempre qui…ae raggione mugghierita quandu ene cu nui

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce