Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caressa: “Non me l’aspettavo da D’Aversa. Il licenziamento? Il Lecce valuterebbe…”

Dagli studi del Club di Sky Sport, durante la mezz'ora finale del "Senza Giacca" si è commentato l'episodio con protagonista Roberto D'Aversa

Fabio Caressa ha descritto così l’episodio che ha caratterizzato la domenica a margine di Lecce-Verona 0-1: “Per D’Aversa dispiace, non me l’aspettavo da lui. Dichiarazioni sballate al 90′ rispetto a quello che si stava vedendo. Ha chiesto scusa ma il suo gesto è indiscutibile. E’ inaccettabile, lo ha detto anche Pantaleo Corvino, c’è stato un comunicato del Lecce ma si va verso l’allontanamento di D’Aversa. Queste ore servono per capire se legalmente ci sono le possibilità di licenziamento. Rischia la squalifica fino a fine campionato. Anche nel post ha fatto delle scuse, però parziali”. 

Luca Marchegiani ha poi aggiunto: “La Giustizia Sportiva non è stata severa con gli allenatori quest’anno, sono successe altre cose prime. Adesso sarebbe troppo facile criticarlo. La riflessione che vorrei fare io sarebbe per esporre meno gli allenatori, troppo stressati e come dei calciatori. Oggi ormai loro giocano la partita e sono presi dall’adrenalina. Un passo sarebbe di farli sedere in panchina di più. In certi momenti sembrano quasi tifosi e non allenatori”. 

Marco Bucciantini ha infine detto la sua: “Mi dispiace per D’Aversa, ma non bastano le scuse. Ne deve uscire meglio, ha fatto la vivisezione di una testata che ha dato. Le scuse devono essere piene, senza se e senza ma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore giallorosso ha condiviso la sua esperienza con i ragazzi nell'ambito del torneo giovanile...
Dagli studi del Club di Sky Sport si parla degli episodi arbitrali accaduti durante Milan-Lecce...
Le parole del giornalista sulla mancata concessione del rigore fanno il giro dei social, alimentando...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce