Caressa: “Cheddira doveva esultare. Il Lecce non è salvo, ora in Italia tutti se la giocano”

Il commento del noto giornalista sulla giornata di campionato che ha visto tra i protagonisti l'attaccante del Lecce

Fabio Caressa torna a parlare di Lecce e lo fa sul suo canale YouTube, dove è entrato nel merito di quanto accaduto nella giornata di campionato appena conclusa. In particolare, si è soffermato sul grande protagonista del successo in casa Sassuolo, l’ex di turno Walid Cheddira autore di una doppietta.

Caressa su Cheddira e sul Lecce

“Cheddira si è svegliato nel momento decisivo, fra l’altro scusandosi. Questa è un’altra cosa che io…cioè, hai segnato con il Lecce il gol della salvezza, che ti devi scusare? Mica stai rubando il pane a qualcuno? Hai fatto gol per una squadra che ti ha preso e che ha creduto in te quando giocavi poco. Hai fatto gol in un momento decisivo della stagione dove prima non avevi segnato, ma vuoi esultare? Io capisco il rispetto per i tifosi del Sassuolo, ma c’è anche il rispetto per i tifosi del Lecce, è un tema che non accetto più. Siete professionisti, soprattutto in un calcio in cui si cambia squadra ogni sei mesi”.

“Ora però gli facciamo i complimenti. Certo è che il Lecce non è ancora salvo, anche se la Cremonese ha una partita difficilissima con il Como, però si gioca fino all’ultimo minuto. E questo è un salto qualitativo siderale che ha fatto il calcio italiano rispetto a quando io ero giovane e le ultime giornate erano scontate in Italia perché le motivazioni contavano e non volevi dare fastidio. Adesso se la giocano tutti fino alla fine ed è bellissimo, regala un sacco di sorprese e nell’ultima giornata nulla è scontato”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Esulterà contro il Genoa

Commento da Facebook
3 mesi fa

L’udinese non se l’è giocata

Commento da Facebook
3 mesi fa

Se l’udinese avesse fatto la sua onestà partita ora il lecce era già salvo. Invece deve ancora lottare. Ora per par condicio il Genoa dovrebbe avere lo stesso atteggiamento dell’Udinese.

Commento da Facebook
3 mesi fa

Per me ha fatto bene a non esultare, i tifosi i capiscono, l’ altra volta si e’ messo a piangere questo dimostra che vuole fare bene

Ladislao
3 mesi fa

Beh…. l’Udinese non direi che se la sia giocata…

Commento da Facebook
3 mesi fa

si tranne Udinese Cremonese

Sergio M .
3 mesi fa

Vamossss LECCEEEE 🇲🇰

Commento da Facebook
3 mesi fa

Ha fatto bene Cheddira a contenersi nell’esulltare dopo aver segnato, secondo questo è un segno dj rispetto verso una squadra e tifosi che lo hanno aiutato a crescere calcisticamente…
Come d’altronde ha fatto Kristovic a Lecce 👏 👏👏👏

Antonio
3 mesi fa

Proprio tutti non direi!

Commento da Facebook
3 mesi fa

Secondo me tutto dipende dallo svolgimento della partita di Verona; se il risultato resta abbastanza in bilico, allora il Como potrebbe avere ancora stimoli a vincere la sua gara. Ma se a Verona la Roma vince già nel primo tempo, allora sarà il caso di cercare la vittoria anche noi al VdM!

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie