Non è stata certo l’accoglienza che Marco Baroni si aspettava al suo arrivo alla Lazio. Le salvezze con Lecce e Verona non vengono considerate biglietto da visita adeguato dai tifosi biancocelesti, scesi in piazza accusando Claudio Lotito di mancanza di progettualità. Dopo la manifestazione di venerdì tra lo Stadio Flaminio e Ponte Milvio che ha coinvolto oltre 15 mila laziali – con striscioni di dissenso arrivati anche dai vari club esteri – la Curva Nord ha pubblicato un comunicato per annunciare come continuerà la dimostrazione di dissenso nei confronti della società (nota anticipata alle 19:00 rispetto all’iniziale orario comunicato delle 21:00).
Qui il messaggio del tifo organizzato biancoceleste.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Laziali cujuni
Nn capisco cosa c’entra il Mister con quel delinquente di presidente che hanno in società. Il mister è persona seria e molto professionale, se capiscono di farlo lavorare con serenità raggiungerà il massimo dell’ obiettivo con il materiale umano che avrà a disposizione.
Sono d’accordo
Baroni farà bene a questo ambiente di presuntuosi. Mi dispiace per il Mister che meriterebbe un clima più sereno ed invece sarà sotto esame fin dalle amichevoli pre campionato.
Manco fossero il Real Madrid, in 120 anni hanno vinto 2 scudetti. La loro dimensione è questa, e devono ringraziare Lotito se mette li sordi per stare in A.
Ah lo devono pure ringraziare…..si ringraziare la procura italiana che è ancora a piede libero.
Devono ringraziare anche l’Agenzia delle Entrate che ha spalmato quel debito stratosferico di 157 milioni di euro