Hanno fatto rumore in queste ore gli acquisti di due elementi dal passato roboante come Keylor Navas e Raphael Varane, arrivati rispettivamente a Monza e Como. Sul tema si ĆØ espresso anche Stefano Impallomeni, che per dare la sua opinione ha tirato in ballo anche il trasferimento del Salento di Samuel Umtiti.
Queste le sue parole: “Il trasferimento di Navas al Monza? Il mercato cambia sempre. E’ un po’ come Reina al Como, si va sull’esperienza per la porta. E’ un ruolo molto delicato, avranno scelto lui per questo motivo. Riguardo l’arrivo di elementi come Navas e Varane, tanto dipenderĆ dalla voglia. Dipende da cosa hanno loro dentro. Umtiti a Lecce per esempio ha fatto partite importanti. Vedremo questi cosa faranno. Se andranno a svernare ĆØ un conto, se ci mettono ancora più impegno sarĆ un altro”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Guarda Fabregas arrivato come giocatore nel Como in serie c e b, poi da allenatore ha portato il como in serie a
Che piaccia o no giocatori del genere portano solo esperienza e qualitĆ
COMO CALCIO. RSA.
Cuadrado sarebbe un bel colpo ma ci lu paga….
L ho pensato anchio ma non penso succederĆ
E guardate RibĆ©ry alla Salernitana š
Son d’accordo per il Como che ĆØ destinato a fare un altro tipo di campionato. Il Monza invece retrocederĆ .
Beh loro hanno però l’esempio contrario di Fabregas… dipende da caso a caso
Umtiti ĆØ venuto a Lecce per rilanciarsi anche perchĆ© aveva un’etĆ in cui ancora poteva dare tanto a certi livelli, discorso diverso per chi invece al calcio ha giĆ dato tutto…vedremo cosa dirĆ il campo
Umtiti non tornerĆ ,ma serve un colpo alla Umtiti,per dare esperienza e serenitĆ ,sopratutto in un gruppo di giovani come il nostro