Qui le dichiarazioni sull’esonero di Gotti e sulle scelte Almqvist-Dorgu-Piccoli
Stefano Trinchera racconta la scelta ricaduta su Marco Giampaolo, voglioso di riscatto: “Giampaolo è un allenatore molto preparato e motivato. Aveva voglia di rimettersi in gioco, e sa che Lecce rappresenta una grande opportunità per lui”. La disamina continua: “Abbiamo fatto questa scelta tenendo conto di questi aspetti fondamentali: volevamo un allenatore che potesse rilanciare se stesso e, al contempo, la squadra. Durante i colloqui abbiamo scoperto un tecnico che ama il confronto e siamo certi che continueremo a lavorare a stretto contatto con lui”.
Il Lecce è già attento alle opportunità che si potrebbero aprire a gennaio: “Con il mercato alle porte, abbiamo il dovere di restare vigili: qualora ci fosse la possibilità di migliorare alcuni reparti, cercheremo di coglierla, sempre nel rispetto delle nostre possibilità economiche”.
Il primo Lecce di Giampaolo sarà atteso da un importantissimo scontro diretto. Trinchera si aspetta dei segnali: “Contro il Venezia mi aspetto un Lecce fortemente motivato, con i ragazzi desiderosi di dimostrare al nuovo allenatore la loro volontà di uscire da una situazione di classifica delicata”.









Siamo vigili se dall’Indocina ci saranno delle opportunità.
Fate schifo per aver dato la colpa della vostra inettitudine, ignoranza e poca voglia di spendere soldi a Gotti. Scommetto che Morente e Pierret, quei 2 cessi con le ruote che avete comprato sono colpa di Gotti! Andate a zappare
State diventando veramente ridicoli tu e Corvino…
Si vede chiaramente che non hanno molti argomenti su cui aggrapparsi. La colpa è solo ed unicamente di Corvino che, con la sua arroganza, non ha ammesso di aver sbagliato tutto in sede di mercato!
Allu comune va fatica…
Voi che criticate con la bava alla bocca siete ridicoli. Società, e direzione tecnica sono stati impeccabili sino ad ora con una B vinta , due salvezze spettacolari, stadio rifatto, centro sportivo in arrivo, plusvalenze nelle casse della società e entusiasmo della piazza ai massimi storici, il tutto partendo dalla serie C post catastrofe dei Tesoro, il gatto e la volpe che tutti voi vi meritereste a guidare le strisciate per le quali veramente tifate. Dovrete continuare a schiattare di invidia perchè SSD, Corvino e tutti gli altri saranno al comando ancora a lungo e ci garantiranno molti anni di serie A. Avanti Lecce, Sempre
Saremo Vigili….
Praticamente il contrario di quanto va fatto!
Serve un difensore che contenda il posto ai due centrali e di piede sinistro, serve il centrale di centrocampo che a mio modo di vedere non può essere questo Ramadani ma uno che sia bravo tecnicamente e che abbia fisico. Serve una seconda punta agile e tecnica, che all’occorrenza sappia giocare sulle fasce e che inquadri la porta!
Spendeteli quei 20 milioni che riprenderete con la vendita di Dorgu!
Siete VIGILI…e allora sciati cu dirigiti lu trafficu,none le società de calciu!!!!!
ma basta sempre con le possibilità economiche, il bilancio in ordine, la sostenibilità e le solite menate fritte e rifritte. la società decida una volta per tutte di andare in B dove è il giusto posto per una dimensione quale è quella del Lecce e non se ne parla più, vi pare?
Sempre cu sta storia delle poche possibilità economiche. E nu bastaaaa‼️
ViGILI???PIUTTOSTU DO CARABINIERI😁😄