Geubbels batte Kevin Carlos (con gol): sfida in Svizzera tra obiettivi del Lecce

I due papabili sostituti di Krstovic in caso di partenza del montenegrino si sono affrontati nella prima giornata del campionato svizzero

Nella giornata di ieri ha preso il via la Super League, massimo livello del campionato svizzero di calcio, e tra gli spettatori c’era anche un attento Pantaleo Corvino. Il focus del dirigente di Vernole era tutto su una gara in particolare, quella tra San Gallo e Basilea. Nella stessa infatti si fronteggiavano due degli obiettivi di mercato del Lecce in caso di partenza di Nikola Krstovic, ossia Willem Geubbels e Kevin Carlos.

La gara ha sorriso al primo sotto tutti i punti di vista. Il francese ĆØ infatti partito titolare, mentre lo spagnolo ĆØ entrato in campo al sessantaduesimo. Ma soprattutto il San Gallo ha vinto e lo ha fatto grazie ad un suo gol, un chirurgico colpo di testa che si ĆØ infilato all’incrocio dei pali. Meno in palla invece Kevin Carlos, che non ĆØ riuscito ad incidere sul match nella mezz’ora finale.

I due, assieme a Stulic dello Charleroi (anche lui già sceso in campo in match ufficiali, in questo caso in Conference League), restano gli elementi in prima linea tra quelli sondati per un eventuale futuro giallorosso. Al momento, tuttavia, non essendoci offerte concrete per Krstovic il loro approdo nel Salento resta più lontano sullo sfondo.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Macio
1 anno fa

Kevin Carlos spero non arrivi ĆØ macchinoso e troppo lento per il nostro campionato

Articoli correlati

Con una nota ufficiale del club si ĆØ reso noto quanto giĆ  anticipata nel corso...
In una diretta sui sociale il direttore del consorzio Cobuild ha annunciato che sono arrivati...
Gli emiliani sfideranno l'Ascoli in amichevole per preparasi alla sfida contro il Lecce....

Altre notizie