Le dichiarazioni del giornalista Stefano Borghi e dell’ex difensore Andrea Barzagli sul possibile prossimo acquisto del Lecce.
Da campione del mondo da protagonista al… #Lecce!?#Umtiti è un colpo che avrebbe del clamoroso 😳#SerieATIM #DAZN pic.twitter.com/Ikfj8NnSey
— DAZN Italia (@DAZN_IT) August 22, 2022
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Speriamo che arrivi veramente questo campione, aldilà delle sue condizioni fisiche…infortunato o no…apporterà alla squadra molta della sua esperienza internazionale. Non dobbiamo vederlo solo nei 90 minuti di partita, ma anche i consigli negli allenamenti per chi lo affiancherà in campo, spero che faccia gruppo nello spogliatoio. Forza Lecce.
Mah, potrebbe essere un buon acquisto… Dopotutto anche quando arrivò Coda tutti dicevano che era bollito, ma poi abbiamo visto quello che ha fatto nel Lecce
Tre anni fa’!!! Anche io 3 anni fa non ero come oggi..
Dipende dall’età….tre anni fa aveva 25 anni…oggi 28 ed è nel pieno della maturità sportiva…se lei ha 40 anni è certamente peggio di 3 anni fa
Speriamo…io lo spero di cuore!
Anche Lucarelli quando venne a Lecce era da tutti dato ormai per perso, poi si vide quello che fece nella squadra. Può darsi che sia così anche per Umtiti.
Con GALLO in campo si gioca 10 contro 11
Hai pienamente ragione
Condivido
umtiti pogracich, mamma mia11, rosicate rosicate, corvino umtiti poi lo prende gratis….quindi anche facesse 10 partite vuoi mettere….?difesa champions ,
Va bene anche se gioca con una gamba, l’importante che non gioca GALLO.
A caval donato non si guarda in bocca
Non è che ci fosse bisogno di Borghi o di qualche altro espertone per dire queste banalità. Comunque ben penso che alla fine saremo coperti in difesa, a prescindere da Umtiti.
Se non sta bene lo compro io il Barcellona mi fa’lo sconto, ma perché vi preoccupate se sta bene o non sta bene bastano 15 partite per salvare il LECCE dopo chi se ne frega tanto se ne andrà via.
“SE ERA BONU A LECCE ENIA?”🤣🤣🤣