Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lima: “Liverani ha fatto una grande impresa”

francisco lima

L’ex centrocampista elogia l’operato dell’attuale mister: “la sua è un’idea di calcio propositivo, con grande equilibrio tattico e vocazione offensiva”.

Francisco Govihno Lima, 48 anni, neo allenatore della Deghi in Eccellenza, vanta un passato nel Lecce, anche se di una sola stagione, 1999-2000 in A. Il brasiliano parla del Lecce e non solo a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata)

LIVERANI – “Ha realizzato una meravigliosa impresa, trasmettendo la sua idea di calcio propositivo, con grande equilibrio tattico e vocazione offensiva”.

SERIE A – “La società e l’allenatore sapranno muoversi, conoscono bene quanto divario c’è tra la B e la massima divisione. Per il futuro del club sarebbe determinante consolidarsi almeno per tre, quattro anni in A. Sono necessari acquisti di categoria. Certo, Mancosu mi piace tanto, ha doti tecniche e abilità in zona tiro: può essere protagonista anche in A, come Falco, Lucioni. Servono, però, ritocchi sostanziali. La salvezza vale quanto uno scudetto. Una città come Lecce merita di restare a lungo ai massimi livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce