Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gara da Over quella tra Lecce e Genoa

Quella tra Lecce e Genoa è una gara da over. A dirlo sono i numeri che sono emersi nel corso di questa stagione di campionato.

Alle 12.30 al Via del Mare si affronteranno l’una davanti all’altra quelle che sono, attualmente, le due peggiori retruguardie del campionato. Un solo gol di differenza tra alla voce reti subite tra Gabriel e Radu, che nonostante delle prestazioni individuali eccellenti, si sono ritrovati a recuperare dal fondo della propria rete il pallone in 27 occasioni per il giallorosso e 28 per l’estremo difensore della formazione ligure. Sul bilancio delle reti incassate della squadra salentina incidono, in particolar modo, le pesanti sconfitte maturate contro Inter, Napoli e Lazio, tutte terminate con quattro reti di passivo.

Gli uomini di Thiago Motta di partite senza subire reti ne hanno giocate due nel corso di questa stagione, contro Bologna e Napoli, ma sul dato negativo, che porta i rossoblu in cima a questa particolare classifica pesano maledettamente i risultati maturati nelle sfide contro il Parma, terminata con un pesantissimo 5-1 o il roboante 4-0 subito in casa della Lazio, che in modo democratico ha riservato lo stesso identico trattamento alle due formazioni che si affronteranno oggi nel match dell’ora di pranzo che sicuramete agli oltre 20.000 del Via del Mare offrirà gol e spettacolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce