Petriccione ko, nemmeno in panchina. Probabile causa una botta alla caviglia

Il mediano di Liverani non ha riscontrato problemi in settimana, ma nella rifinitura di ieri avrebbe subito un colpo che gli ha impedito di partecipare a Verona-Lecce.

E’ un Hellas Verona-Lecce senza Jacopo Petriccione quello in svolgimento adesso allo stadio Bentegodi. Il mediano giallorosso non è infatti, a sorpresa, sceso in campo per il riscaldamento dei suoi, sostituito da Tachtsidis, e non risulta nemmeno nella panchina di Liverani.

Secondo quando riportato dai colleghi di Sky, alla base della defezione ci sarebbe una botta alla caviglia che il 4 avrebbe subito prima del match, probabilmente nella rifinitura di ieri. Ne sapremo di più nel dopogara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

In allenamento con le mazze da baseball scindenu?

Commento da Facebook
6 anni fa

Riprenditi presto!

Commento da Facebook
6 anni fa

Se mintenu la stessa grinta che mettono negli allenamenti encimu lu scudettu.

Commento da Facebook
6 anni fa

Greco via subito da Lecce

Commento da Facebook
6 anni fa

Inguardabili

vito
6 anni fa

Quando l’ha presa sta botta!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Possibile ipotesi .

Commento da Facebook
6 anni fa

Senza Jacopo non è lo stesso… Poi il greco mamma mia

Commento da Facebook
6 anni fa

Tutti sti malanni……… Non è che sono infortuni perché hanno litigato con liverani e non vogliono giocare? A sto punti mi viene anche da pensare , viste la scelte, che liverani non voglia vincere… Tachisidis ultimamente ha fatto schifo…. Non gioca e la squadra funziona… Lo mette …2-0… Entra mayer occasione da goal…… Qualche domanda me la farei

Commento da Facebook
6 anni fa

Tutti sti infortuni iniziano a puzzare….

Articoli correlati

Non è ancora stato programmato alcun test ma qualcosa si muove...
Anche in questa stagione già due ko netti contro la Roma e il Milan...

Altre notizie