Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex obiettivo del Lecce Choupo-Moting non parte in nazionale. Il perché? Una mail sbagliata

L’attaccante camerunense Eric Choupo-Moting, sondato da Mauro Meluso nell’estate del 2020 prima di un percorso professionale che lo ha portato prima a riprendersi spazio al Paris Saint Germain, giocando la finale di Champions League, e poi al Bayern Monaco, è stato protagonista, suo malgrado, di un disguido.

Non vestire la maglia della Nazionale per colpa di un e-mail inviata male dalla federazione. E’ accaduto a Eric Choupo-Moting, sogno di Meluso nella scorsa estate. La punta, ora al Bayern Monaco, non è partito per il Camerun in quanto, ufficialmente, non è stato incluso nella lista del CT Antonio Conceiçao. La Federazione non ha ricevuto la risposta alla convocazione inviata via mail. Peccato che, racconta la Bild, la mail non sarebbe mai giunta a destinazione per un errore dozzinale. La FECAFOOT avrebbe inviato il messaggio… al suo stesso indirizzo, non inserendo invece la mail di Choupo-Moting.

Il 31enne, restato in Baviera, non ha accolto con piacere la notizia. Il padre, anche agente dell’attaccante, ha dichiarato: “Sono stato contattato dalla federazione per sapere cosa stesse succedendo. Ho contattato il Bayern e mi hanno confermato di non aver ricevuto alcun invito. A quanto pare lo hanno inviato a un indirizzo sbagliato e se ne sono accorti solo stamattina. È una mancanza di professionalità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La firma di punta de La Gazzetta dello Sport, opinionista di Sky nelle serate di...

In serata, la Dea ha salutato la Champions League nel modo più rocambolesco, incassando dal...

Il giocatore, attraverso il suo agente, ha ringraziato il Lecce del corteggiamento e dell’interessamento, ma...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce