Resta in contatto

Calciomercato

Il Monza irrompe su Arrigoni. E per Sampirisi…

L’ambizioso progetto della squadra di Berlusconi potrebbe contare sul regista, seguito anche dal Cosenza. I lombardi tentano anche l’esterno basso

Il Monza di Fininvest punta tutto sulla promozione in Serie B, da centrare assolutamente nel campionato 2019/2020. La proprietà ha messo in campo un budget di 10 milioni per allestire la squadra ancora guidata da Cristian Brocchi. Nell’agenda del d.s. Antonelli riveste importanza un nome forte per la cabina di regia. Rifiutata l’idea Riccardo Montolivo, secondo quanto affermato dalla Gazzetta dello Sport il profilo adatto potrebbe essere Andrea Arrigoni.

I biancorossi cercano di costruire in grande anche negli altri reparti. Sempre sulle colonne della Rosea si evidenzia lo stato avanzato della trattativa con Mario Sampirisi, seguito anche nella massima serie proprio dal Lecce. La difficoltà è appunto sciogliere le riserve del calciatore, in astratto restio a scendere in Serie C. Ma non finisce qui: il Monza avrebbe in mano Eugenio Lamanna (ex Spezia) per l aporta e in attacco il sogno è Fabio Ceravolo del Parma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato