Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Fila per l’ex capitano Arrigoni: potrebbe rimanere in Puglia

andrea arrigoni

Appena svincolatosi dal Lecce, uno dei protagonisti della doppia promozione è vicino alla firma con il Monopoli in Serie C.

L’ex capitano del Lecce Andrea Arrigoni, senza squadra da lunedì dopo la scadenza del contratto con i giallorossi, è già pronto a tornare in campo. Per il centrocampista, reduce da tre anni in giallorosso, c’è già ampia e serrata lotta.

All’entourage del mediano sono infatti pervenute offerte da diversi club di Serie C. Questo dopo essere stato accostato anche a squadre cadette come Spezia e Juve Stabia. In vantaggio adesso ci sarebbe invece il Monopoli, dato per molto vicino a trovare un accordo per far restare in Puglia l’ex Cosenza. I biancoverdi avrebbero anche superato il Bari, tra i primi club a farsi vivi già prima della scadenza contrattuale con il Lecce.

A giorni, dunque, Arrigoni potrebbe tornare a lottare su quei campi che lo hanno visto protagonista (73 presenze e 1 gol contro il Livorno nel periodo leccese), e vincente, in maglia giallorossa.

Articoli correlati

L’ex regista giallorosso, svincolato dal 1 luglio, sarebbe pronto ad accettare l’offerta degli abruzzesi. Il...

L’ambizioso progetto della squadra di Berlusconi potrebbe contare sul regista, seguito anche dal Cosenza. I...

Non solo capitan Arrigoni. Anche Antonio Marino è al centro dei desideri dei cugini biancorossi...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce