Resta in contatto

Calciomercato

Fila per l’ex capitano Arrigoni: potrebbe rimanere in Puglia

andrea arrigoni

Appena svincolatosi dal Lecce, uno dei protagonisti della doppia promozione è vicino alla firma con il Monopoli in Serie C.

L’ex capitano del Lecce Andrea Arrigoni, senza squadra da lunedì dopo la scadenza del contratto con i giallorossi, è già pronto a tornare in campo. Per il centrocampista, reduce da tre anni in giallorosso, c’è già ampia e serrata lotta.

All’entourage del mediano sono infatti pervenute offerte da diversi club di Serie C. Questo dopo essere stato accostato anche a squadre cadette come Spezia e Juve Stabia. In vantaggio adesso ci sarebbe invece il Monopoli, dato per molto vicino a trovare un accordo per far restare in Puglia l’ex Cosenza. I biancoverdi avrebbero anche superato il Bari, tra i primi club a farsi vivi già prima della scadenza contrattuale con il Lecce.

A giorni, dunque, Arrigoni potrebbe tornare a lottare su quei campi che lo hanno visto protagonista (73 presenze e 1 gol contro il Livorno nel periodo leccese), e vincente, in maglia giallorossa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato