Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Arrigoni-Teramo: c’è l’accordo

L’ex regista giallorosso, svincolato dal 1 luglio, sarebbe pronto ad accettare l’offerta degli abruzzesi.

Il Teramo continua a pescare a Lecce. Dopo l’ufficializzazione di Luca Di Matteo e il fitto corteggiamento per Francesco Cosenza, la squadra biancorossa segue le sorti di Andrea Arrigoni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il centrocampista ha vinto la concorrenza di Antonio Vacca, primo profilo seguito ma poi accasatosi al Catania.

E non finisce qui. Nelle mire teramane c’è anche Pedro Costa Ferreira, altro fresco svincolato dopo tre stagioni con il club di via Costadura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato