Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Due difensori giallorossi in uscita verso la Serie C

cosenza

Cosenza e Riccardi lasceranno il Salento, l’uno perché in scadenza l’altro in prestito. Su di loro rispettivamente Teramo e Vicenza.

Tra i difensori attualmente nella rosa del Lecce, ben cinque non faranno parte del progetto giallorosso in Serie A. Si tratta di Luca Di Matteo, Cesare Bovo, Antonio Marino, Francesco Cosenza (questi quattro tutti in scadenza) e Davide Riccardi.

In merito agli ultimi due calciatori citati, la Gazzetta dello Sport fa riferimento quest’oggi all’interesse per gli stessi di due club di Serie C, campionato che li ha visti grandi protagonisti con il Lecce fino a un anno fa. Su Cosenza, che già da un mesetto ha annunciato l’addio ai colori giallorossi, c’è forte il Teramo, pronto ad offrigli un biennale.

Diverso il discorso per Davide Riccardi. Il giovane difensore ha ben tre altri anni di contratto ed ha bisogno di giocare. Per questo il Lecce è pronto a mandarlo in prestito secco a Vicenza per consentirgli di ritrovare i ritmi campionato. Il friulano ha già dimostrato di essere “troppo” per la terza serie, ma un anno e mezzo circa di stop non consentono, al momento, altre soluzioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato