Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Due difensori giallorossi in uscita verso la Serie C

cosenza

Cosenza e Riccardi lasceranno il Salento, l’uno perché in scadenza l’altro in prestito. Su di loro rispettivamente Teramo e Vicenza.

Tra i difensori attualmente nella rosa del Lecce, ben cinque non faranno parte del progetto giallorosso in Serie A. Si tratta di Luca Di Matteo, Cesare Bovo, Antonio Marino, Francesco Cosenza (questi quattro tutti in scadenza) e Davide Riccardi.

In merito agli ultimi due calciatori citati, la Gazzetta dello Sport fa riferimento quest’oggi all’interesse per gli stessi di due club di Serie C, campionato che li ha visti grandi protagonisti con il Lecce fino a un anno fa. Su Cosenza, che già da un mesetto ha annunciato l’addio ai colori giallorossi, c’è forte il Teramo, pronto ad offrigli un biennale.

Diverso il discorso per Davide Riccardi. Il giovane difensore ha ben tre altri anni di contratto ed ha bisogno di giocare. Per questo il Lecce è pronto a mandarlo in prestito secco a Vicenza per consentirgli di ritrovare i ritmi campionato. Il friulano ha già dimostrato di essere “troppo” per la terza serie, ma un anno e mezzo circa di stop non consentono, al momento, altre soluzioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale 25enne, ceduto dal Lecce alla Triestina a metà agosto, cambia ancora squadra pur...

Il difensore centrale lascia il Salento dopo quattro stagioni sotto contratto con il Lecce, prestiti...

Il difensore che non è riuscito ad esplodere in giallorosso tornerà ancora in C, stavolta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce