Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione-Puscas: niente svincolo perché…

L’attaccante non fa parte della lista svincolati del Palermo, al contrario di altri tesserati appetibili in Serie A. L’Inter, squadra proprietaria del cartellino, ne gestirà il destino

George Puscas è l’oggetto del desiderio di tantissime squadre della massima serie. Il romeno, quest’anno, è stato una delle frecce offensive nella faretra del Palermo, che lo ha prelevato in prestito dall’Inter a 500 mila euro con obbligo di riscatto al raggiungimento del primo punto dei rosanero nel girone di ritorno. L’evento, ovviamente verificatosi, avrebbe portato al versamento di 3 milioni dal Palermo all’Inter. La crisi dei siciliani però ha fatto saltare il passaggio. Ora cosa succederà?

La Gazzetta dello Sport di oggi ha descritto puntualmente il caso. Federalmente, Puscas tornerà all’Inter. I nerazzurri potranno cercare di ricavare un importo maggiore dei 3 milioni pattuiti con il Palermo. Solo il valore di mercato, oggi, si attesta su quella cifra. I 9 gol e 3 assist in 33 presenze hanno però preceduto un ottimo Europeo Under 21 disputato con la Romania. Il rendimento a crescere farà salire ancora di più il valore e, probabilmente, le pretese dell’Inter che vorrà centrare la migliore plusvalenza possibile.

In ogni caso, il contratto di Puscas con l’Inter termina il 30 giugno 2020. Per consolidare il valore del giocatore, le parti potrebbero giungere a un accordo per il prolungamento. Il Lecce ha sondato le sorti del 23enne, ma al pari di quello dei salentini è arrivato l’interesse di Spal, Sassuolo, Perugia. Altre informazioni sarebbero richieste da Steaua Bucarest e Arsenal, compagini sempre attente ai talenti che sbocciano.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
4 anni fa

Sono e sarò sempre un tifoso dell’Inter, però, sarò sempre uno sportivo distaccato dai colori nerazzurri, quando si tratta di commentare un episodio, una scelta, un calciatore ecc.- Premesso questo, tengo a considerare che Puscas non mi sembra affatto un giocatore da Inter, per cui, bisogna cercare di monetizzare quanto più è possibile ed acquistare, categoricamente: Barella, Ceballos e Lukaku, oltre a quelli già arrivati, secondo il mio modesto punto di vista, con A. Conte in panchina, si può cercare, insieme al Napoli, di dare fastidio alla Iuventus. Almeno, sperare che con Sarri in panchina, non vinca il campionato già a Gennaio. P.S.= chiedo per favore, alla proprietà Inter, di regalare Icardi e, non vedere mai più la sua faccia e di quella che l’ha rovinato pesantemente per tutta la vita, non solo la carriera da calciatore ma anche come essere umano.
Sempre e comunque forza Inter.
Giuseppe Giordano

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce