Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Via del Mare per Lecce-Salernitana: oggi l’ok o…

L’impianto leccese sarà oggi oggetto di controllo da parte della commissione che ne valuterà l’agibilità per Lecce-Salernitana del 18 agosto. C’è ottimismo per il parere favorevole. Sticchi Damiani prova a garantire

Lo stadio Via del Mare potrebbe, clamorosamente se si pensa alle incertezze dello scorso giugno, ospitare il primo impegno ufficiale della banda Liverani. Lecce-Salernitana, valevole per il Terzo Turno di Coppa Italia, si giocherebbe in casa. Tutto questo grazie al lavoro incessante delineato e diretto dall’U.S. Lecce.

L’organo di valutazione supervisionerà in mattinata lo stadio, oggetto dei lavori di restyling dallo scorso giugno, e, eventualmente, darà il via libera per la disputa della gara.

Saverio Sticchi Damiani, nell’intervista resa oggi al Quotidiano di Puglia, ha dichiarato: “Grazie all’impegno senza sosta di Mercadante, Provenzano e dell’ingegnere Ostuni abbiamo già posizionato il terreno di gioco, tra l’altro di ottima qualità. Il campo diventerà un vero e proprio tappeto da biliardo”. 

E poi: “Resta da fare qualche lavoro minore, ma la commissione che farà il sopralluogo potrebbe dare l’okay“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Da diversamente abile, mi congratulo con la dirigenza, per il rifacimento totale, del settore a noi riservato. Visuale migliore e sediolini per i nostri accompagnatori. Non escludo di poter tornare in questo stadio.

Damiano
Damiano
4 anni fa

Grazie di tutto ciò che fate… ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Una bellissima casa per la Famiglia Giallorossa e per il Popolo GIALLOROSSO Grande Società ? ? ? ? ? ?

Solo Lecce
Solo Lecce
4 anni fa

Grande società che in questo progetto insperato ci mette passione al di là del lato economico che è sacrosanto gestire al meglio per non fare la fine di altre società… Quello che disturba è leggere nonostante tutto dei commenti di persone ignoranti che non capiscono un cazzo e rovinano tutto che secondo me si meriterebbero solo il Lecce in serie D senza offesa per la serie…

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce