
L’impianto leccese sarà oggi oggetto di controllo da parte della commissione che ne valuterà l’agibilità per Lecce-Salernitana del 18 agosto. C’è ottimismo per il parere favorevole. Sticchi Damiani prova a garantire
Lo stadio Via del Mare potrebbe, clamorosamente se si pensa alle incertezze dello scorso giugno, ospitare il primo impegno ufficiale della banda Liverani. Lecce-Salernitana, valevole per il Terzo Turno di Coppa Italia, si giocherebbe in casa. Tutto questo grazie al lavoro incessante delineato e diretto dall’U.S. Lecce.
L’organo di valutazione supervisionerà in mattinata lo stadio, oggetto dei lavori di restyling dallo scorso giugno, e, eventualmente, darà il via libera per la disputa della gara.
Saverio Sticchi Damiani, nell’intervista resa oggi al Quotidiano di Puglia, ha dichiarato: “Grazie all’impegno senza sosta di Mercadante, Provenzano e dell’ingegnere Ostuni abbiamo già posizionato il terreno di gioco, tra l’altro di ottima qualità. Il campo diventerà un vero e proprio tappeto da biliardo”.
E poi: “Resta da fare qualche lavoro minore, ma la commissione che farà il sopralluogo potrebbe dare l’okay“.
