Resta in contatto

News

Il Via del Mare per Lecce-Salernitana: oggi l’ok o…

L’impianto leccese sarà oggi oggetto di controllo da parte della commissione che ne valuterà l’agibilità per Lecce-Salernitana del 18 agosto. C’è ottimismo per il parere favorevole. Sticchi Damiani prova a garantire

Lo stadio Via del Mare potrebbe, clamorosamente se si pensa alle incertezze dello scorso giugno, ospitare il primo impegno ufficiale della banda Liverani. Lecce-Salernitana, valevole per il Terzo Turno di Coppa Italia, si giocherebbe in casa. Tutto questo grazie al lavoro incessante delineato e diretto dall’U.S. Lecce.

L’organo di valutazione supervisionerà in mattinata lo stadio, oggetto dei lavori di restyling dallo scorso giugno, e, eventualmente, darà il via libera per la disputa della gara.

Saverio Sticchi Damiani, nell’intervista resa oggi al Quotidiano di Puglia, ha dichiarato: “Grazie all’impegno senza sosta di Mercadante, Provenzano e dell’ingegnere Ostuni abbiamo già posizionato il terreno di gioco, tra l’altro di ottima qualità. Il campo diventerà un vero e proprio tappeto da biliardo”. 

E poi: “Resta da fare qualche lavoro minore, ma la commissione che farà il sopralluogo potrebbe dare l’okay“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News