Resta in contatto

News

Benzar recupera e vola in Nazionale

L’ex Steaua Bucarest, out con la Salernitana, sarà pienamente arruolabile con l’Inter e ad inizio settembre giocherà per la sua Romania.

Tramite un comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa, il Lecce ha comunicato che Romario Benzar è stato convocato con la Nazionale della Romania. Il terzino destro sarà così impegnato nei match casalinghi con la Spagna (5 settembre) e con Malta (8 settembre).

Un’iniezione di fiducia importante per l’esterno difensivo, che è reduce da un periodo non semplice per alcuni acciacchi accumulati nel periodo di preparazione alla stagione. Dopo aver saltato la sfida di Coppa con la Salernitana, Benzar tornerà comunque pienamente utilizzabile in vista della sfida di lunedì prossimo a Milano con l’Inter.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News