Resta in contatto

Calciomercato

Sondaggi per Wilfried Bony, seguito anche da una concorrente

Secondo quanto affermato da Tuttosport, il Lecce starebbe valutando anche l’ivoriano, attenzionato anche dal Verona nei giorni scorsi

Wilfried Bony entra nel calderone dei nomi per l’attacco del Lecce. Il 30enne, svincolato dopo la chiusura del contratto con lo Swansea, è alla ricerca di una squadra per rilanciarsi.

Nella settimana scorsa, si era parlato di un accostamento al Verona, sulle sue tracce quando ancora si sognava anche un possibile acquisto di Balotelli, poi passato al Brescia.

Bony è una punta centrale che fa del fisico uno dei suoi punti di forza. La sua capacità di tenere palla potrebbe essere utile per gli inserimenti di seconde punte e trequartisti.

Nella sua carriera, iniziata in Europa allo Sparta Praga nel 2008, figurano esperienze importanti in Premier League con Swansea (2013-2015 e 2017-2019), Manchester City (2015-16) e Stoke City (2016-2017). Gli ultimi sei mesi di carriera prima dello svincolo sono stati spesi in Qatar all’Al Arabi.

 

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato