Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Contenti della squadra. Farias l’operazione più difficile”

“Se arriverà un attaccante? Stiamo ragionando tutti insieme: presidente, direttore sportivo e allenatore. Stiamo valutando come poter migliorare la squadra”, ha affermato il ds.

Il direttore sportivo Mauro Meluso alla vigilia di Inter-Lecce si concede ai microfoni di Tmw parlando della gara di questa sera ma anche di molto altro.

INTER-LECCE.È una grande sfida, soprattutto è l’inizio di un campionato dal quale il Lecce mancava da parecchi anni. Facciamo parte dell’olimpo del calcio e cominciamo contro una delle squadre accreditate per vincere il campionato. Deve essere uno stimolo in più. Viviamo sulle ali dell’entusiasmo di una città che ha riassaporato la Serie A. Sentiamo grande calore e grande responsabilità ma dobbiamo essere spensierati, caratteristica che ci ha accompagnato nel nostro percorso. Sono sicuro che riproporremo il calcio bello e propositivo che abbiamo dimostrato di poter proporre in questi due anni”.

CAPITOLO ATTACCANTE.Stiamo ragionando tutti insieme: presidente, direttore sportivo e allenatore. Stiamo valutando come poter migliorare la squadra, dobbiamo cedere qualche giocatore che è in esubero. Troveremo una soluzione. L’intenzione al di là dei nomi è sempre stata quella di fare cose funzionali alle nostre esigenze e possibilità. Da neopromossa non abbiamo le possibilità di altre squadre, ma credo che abbiamo agito con le idee. Di nomi ne sono usciti tanti, ma non mi soffermo sui calciatori che non sono nostri. Il mercato è in un momento di grande frenesia. Le cose nascono e si concludono dopo mesi: siamo contenti dello stato attuale della squadra. E siamo certi che ci faremo valere per quello che sono i nostri obiettivi. Sono arrivati calciatori molto bravi, abbiamo fatto cose in ogni reparto e alzato la qualità”.

GRANDE NOME.Non buttiamo fumo negli occhi. Cerchiamo di prendere giocatori funzionali, al di là dei nomi. E confidiamo molto nelle capacità del nostro allenatore. In questi anni il mister ha fatto cose importanti, farà ancora bene: è il nostro valore aggiunto. Ha valorizzato molto quanto fatto sul mercato, continuiamo così. Ci auguriamo di avergli messo a disposizione buoni calciatori”.

L’OPERAZIONE PIU’ DIFFICILE.Farias: la prima che abbiamo portato avanti e in ordine cronologico l’ultima che abbiamo concluso. Poi i due presidenti hanno sistemato le cose, è stata lunga e laboriosa ma molto soddisfacente. Non ha ancora espresso pienamente il suo valore, può farlo quest’anno”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magari un portiere ed un difensore centrale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Farias..?? Probabilmente ha ragione il DS ma non ha iniziato bene.. Ora ci toccherà attendere metà settembre dopo la sosta per capire cosa può darci..

Andrea
Andrea
4 anni fa

Si concludono dopo mesi…YIlMAZ

Gigio
Gigio
4 anni fa

Intanto choupo moting oggi ha fatto doppietta col psg, tra cui un gollazzo più un assist… E noi facevamo gli schizzinosi…

Requenzino
Requenzino
4 anni fa
Reply to  Gigio

Anche Della Rocca qualche gol in carriera lo ha segnato, ciò non toglie che fosse una chianca…

Vito
Vito
4 anni fa
Reply to  Requenzino

Se gioca con il PSG proprio una chianca non dovrebbe essere,

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce