Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdM – Stovini: “Vincere contro il Verona sarebbe un bel colpo”

“Si tratta di un confronto importante perché a trovarsi faccia a faccia saranno due neopromosse”, afferma l’ex difensore giallorosso.

Lorenzo Stovini, ex difensore del Lecce, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno della gara Lecce-Hellas Verona di domenica sera.

Si tratta di un confronto importante perché a trovarsi faccia a faccia saranno due neopromosse. Lecce e Verona dovrebbero far parte del gruppo che sgomiterà per la permanenza e i punti in palio, pertanto, sono già importanti, anche se il campionato è iniziato da poco e il cammino è lunghissimo. Conquistare il bottino pieno, però, sarebbe un bel colpo, anche per sbloccarsi”.

INTER-LECCE.Il 4-0 non ha un grande valore in chiave futura. Tra salentini e nerazzurri c’è un abisso, non a caso il Lecce dovrà sgomitare per inseguire la salvezza, mentre l’Inter è stata costruita con l’obiettivo di tentare di spodestare la Juventus dal trono d’Italia e per fare bene in Champions. Alla batosta del “Meazza” non va dato tanto peso. Piuttosto occorre lavorare sugli errori commessi, tenere ben presente che il livello della serie A è enormemente più altro a quello della B e che ci si deve adattare in fretta, compiendo un salto di qualità sia come collettivo che individualmente”.

TIFO GIALLOROSSO.Conosco bene la passione e il calore dei tifosi giallorossi: sanno essere il classico uomo in più. È proprio tra le mura amiche che il Lecce dovrà mettere in cassaforte i punti necessari per centrare la permanenza”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News