Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Stovini: “Vincere contro il Verona sarebbe un bel colpo”

“Si tratta di un confronto importante perché a trovarsi faccia a faccia saranno due neopromosse”, afferma l’ex difensore giallorosso.

Lorenzo Stovini, ex difensore del Lecce, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno della gara Lecce-Hellas Verona di domenica sera.

Si tratta di un confronto importante perché a trovarsi faccia a faccia saranno due neopromosse. Lecce e Verona dovrebbero far parte del gruppo che sgomiterà per la permanenza e i punti in palio, pertanto, sono già importanti, anche se il campionato è iniziato da poco e il cammino è lunghissimo. Conquistare il bottino pieno, però, sarebbe un bel colpo, anche per sbloccarsi”.

INTER-LECCE.Il 4-0 non ha un grande valore in chiave futura. Tra salentini e nerazzurri c’è un abisso, non a caso il Lecce dovrà sgomitare per inseguire la salvezza, mentre l’Inter è stata costruita con l’obiettivo di tentare di spodestare la Juventus dal trono d’Italia e per fare bene in Champions. Alla batosta del “Meazza” non va dato tanto peso. Piuttosto occorre lavorare sugli errori commessi, tenere ben presente che il livello della serie A è enormemente più altro a quello della B e che ci si deve adattare in fretta, compiendo un salto di qualità sia come collettivo che individualmente”.

TIFO GIALLOROSSO.Conosco bene la passione e il calore dei tifosi giallorossi: sanno essere il classico uomo in più. È proprio tra le mura amiche che il Lecce dovrà mettere in cassaforte i punti necessari per centrare la permanenza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si mancheranno solo 40 punti poi…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Behhhhhhhhh è l’ultima neopromossa…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Stovini, ca nui nu la sapiamu ……menu male ca t’hannu intervistatu e ca ni la ditta a nui.

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce