Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex giallorossi, destini opposti per Arrigoni e Caturano

andrea arrigoni

Sono quindici i giocatori, tra prestiti e cessioni, che nel corso della passata stagione, dopo la promozione in Serie A, hanno lasciato il Salento.

Alcuni di loro lo avevo già fatto l’estate precedente, come Caturano e Costa Ferreira che erano stati ceduti in prestito, altri invece come Cosenza e Arrigoni hanno scelto di continuare a giocare anziché fare panchina o addirittura tribuna nella massima serie.

I NUMERI. Quindici cessioni e pochi rimpianti, sia per i tifosi che per il direttore sportivo Mauro Meluso. Andando a vedere i numeri nessuno degli ex giallorossi è stato protagonista tra Serie B e C di un avvio di stagione particolarmente incoraggiante, appena tre reti messe a segno lontano dal Via del Mare e sono quelle di Stefano Pettinari e Andrea Saraniti. L’attaccante arrivato l’estate scorsa dal Pescara si è imposto in due occasioni con la maglia del Trapani in tra i cadetti, una sola gioia per il talismano di Liverani, Saraniti che in appena 143 minuti giocati ha già trovato il tempo di mettere a segno il suo primo gol con la maglia del Vicenza.
C’è chi ha cambiato aria invece ma ha mantenuto i gradi che aveva a Lecce: Andrea Arrigoni oggi al Teramo è già capitano ed un insostituibile della formazione abruzzese, insieme a Luca Di Matteo e Costa Ferreira che però sta trovando qualche difficoltà in più. Una garanzia anche Cosenza che è diventato un pilastro della difesa dell’Alessandria.

PERIODO NERO. Qualche sorriso in meno invece per Persano in Romania dove ancora non è sceso in campo, così come Caturano alla Virtus Entella e Marino che a causa della lesione al legamento crociato del ginocchio destro non ha ancora potuto iniziare la sua stagione a Venezia. Per Meluso quindi non ci sono né rimpianti né rimorsi chi ha lasciato il Salento per il momento non è ancora riuscito a ripetersi come ha fatto con la maglia giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce