Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, pari di rigore con il Perugia

I giallorossi di Siviglia si devono accontentare di un pari casalingo con gli umbri, andati in vantaggio a metà ripresa e raggiunti poco dopo dagli undici metri.

Un solo punto per il Lecce Primavera di Sebastiano Siviglia nel sabato di campionato. I giovani giallorossi, reduci da due successi di fila, sono stati fermati sull’1-1 dal Perugia, terzo in classifica primo di oggi.

Un punto di rimonta, ma che lascia comunque l’amaro in bocca ai salentini. Dopo un bel primo tempo, i padroni di casa sono infatti andati sotto a causa di un centro del biancorosso Konate al 26′. La reazione è stata imminente, favorita dall’espulsione, al 28′, dell’estremo ospite Cerbini. Solo quattro minuti dopo è arrivato il pari dal dischetto di Maselli, seguito da un forcing finale che non ha però portato al successo.

Il tabellino:

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (40 st Laraspata), Maselli, Monterisi, Mele (32 pt Cucci), Tsonev, Politi (21 st Ortisi), Oltremarini, Palumbo (21 st Quarta), Rimoli (21 st Calabrese). A disp: Cirenei, Pani, Vergari,Massari, De Luca, Tarantino, Gallo.  Allenatore: S. Siviglia

Perugia: Cerbini, Giordano, Righetti, Corradini, Ndir Mame (26 pt Giustini), Tozzuolo, De Araujo Santos, Konate, Signate (20 pt Rossi), Mangiaratti (30 st Torcolacci), Tunkara. A disp: Scarpini, Areco, Rigeni. Allenatore: G. Migliorelli

Marcatori:26 st Konate, 32 st Maselli su rig

Espulso: 28 st Cerbini

Ammoniti: 38 pt Mangiaratti, 43 pt Radicchio, 14 st Oltremarini, 25 st Monterisi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce