Resta in contatto

News

Primavera, pari di rigore con il Perugia

I giallorossi di Siviglia si devono accontentare di un pari casalingo con gli umbri, andati in vantaggio a metà ripresa e raggiunti poco dopo dagli undici metri.

Un solo punto per il Lecce Primavera di Sebastiano Siviglia nel sabato di campionato. I giovani giallorossi, reduci da due successi di fila, sono stati fermati sull’1-1 dal Perugia, terzo in classifica primo di oggi.

Un punto di rimonta, ma che lascia comunque l’amaro in bocca ai salentini. Dopo un bel primo tempo, i padroni di casa sono infatti andati sotto a causa di un centro del biancorosso Konate al 26′. La reazione è stata imminente, favorita dall’espulsione, al 28′, dell’estremo ospite Cerbini. Solo quattro minuti dopo è arrivato il pari dal dischetto di Maselli, seguito da un forcing finale che non ha però portato al successo.

Il tabellino:

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (40 st Laraspata), Maselli, Monterisi, Mele (32 pt Cucci), Tsonev, Politi (21 st Ortisi), Oltremarini, Palumbo (21 st Quarta), Rimoli (21 st Calabrese). A disp: Cirenei, Pani, Vergari,Massari, De Luca, Tarantino, Gallo.  Allenatore: S. Siviglia

Perugia: Cerbini, Giordano, Righetti, Corradini, Ndir Mame (26 pt Giustini), Tozzuolo, De Araujo Santos, Konate, Signate (20 pt Rossi), Mangiaratti (30 st Torcolacci), Tunkara. A disp: Scarpini, Areco, Rigeni. Allenatore: G. Migliorelli

Marcatori:26 st Konate, 32 st Maselli su rig

Espulso: 28 st Cerbini

Ammoniti: 38 pt Mangiaratti, 43 pt Radicchio, 14 st Oltremarini, 25 st Monterisi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News