Resta in contatto

News

Primavera, pari di rigore con il Perugia

I giallorossi di Siviglia si devono accontentare di un pari casalingo con gli umbri, andati in vantaggio a metà ripresa e raggiunti poco dopo dagli undici metri.

Un solo punto per il Lecce Primavera di Sebastiano Siviglia nel sabato di campionato. I giovani giallorossi, reduci da due successi di fila, sono stati fermati sull’1-1 dal Perugia, terzo in classifica primo di oggi.

Un punto di rimonta, ma che lascia comunque l’amaro in bocca ai salentini. Dopo un bel primo tempo, i padroni di casa sono infatti andati sotto a causa di un centro del biancorosso Konate al 26′. La reazione è stata imminente, favorita dall’espulsione, al 28′, dell’estremo ospite Cerbini. Solo quattro minuti dopo è arrivato il pari dal dischetto di Maselli, seguito da un forcing finale che non ha però portato al successo.

Il tabellino:

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (40 st Laraspata), Maselli, Monterisi, Mele (32 pt Cucci), Tsonev, Politi (21 st Ortisi), Oltremarini, Palumbo (21 st Quarta), Rimoli (21 st Calabrese). A disp: Cirenei, Pani, Vergari,Massari, De Luca, Tarantino, Gallo.  Allenatore: S. Siviglia

Perugia: Cerbini, Giordano, Righetti, Corradini, Ndir Mame (26 pt Giustini), Tozzuolo, De Araujo Santos, Konate, Signate (20 pt Rossi), Mangiaratti (30 st Torcolacci), Tunkara. A disp: Scarpini, Areco, Rigeni. Allenatore: G. Migliorelli

Marcatori:26 st Konate, 32 st Maselli su rig

Espulso: 28 st Cerbini

Ammoniti: 38 pt Mangiaratti, 43 pt Radicchio, 14 st Oltremarini, 25 st Monterisi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News