Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

We Africa al fianco di Mario Balotelli

Il fatto del giorno in Serie A sono i cori della curva del Verona verso Mario Balotelli, al quale arriva in supporto il salentino Adriano Nuzzo.

Da anni Nuzzo è impegnato con delle missioni in Africa per aiutare i bambini delle zone più disagiate del mondo, spesso, per strappare un sorriso a questi piccoli, il missionario salentini decide di coinvolgere i ragazzi in alcuni video da postare sui social che spesso sono strettamente legati con il calcio e con il Lecce, una delle grandi passioni di Nuzzo.

Questa volta però ha deciso di abbracciare, virtualmente, il campione che quest’anno veste la maglia del Brescia e che nel corso del pomeriggio di domenica è stato bersagliato da versi e cori dalla curva del Verona, durante il match contro le rondinelle.

Balotelli dopo pochi minuti di gioco ha fermato il pallone e lo ha lanciato verso la curva gialloblu, minacciando di voler lasciare il terreno, dopo alcuni minuti di stop si è ripreso e Balotelli ha anche segnato un grande gol, che però non ha permesso alla squadra di Corini di conquistare punti al Bentegodi.

Il problema dell’atteggiamento dei tifosi, sta iniziando a divenire una piaga del nostro calcio. Per cercare di sensibilizzare tutto il movimento ci ha pensato Adriano Nuzzo con un video che ha coinvolto tutti i ragazzi che sta aiutando in questo momento che si sono stretti al fianco di Super Mario. Chissà che questo messaggio, che arriva direttamente dall’Africa, non aiuti qualche tifoso a riflettere sulle proprie azioni.

Clicca qui per vedere il video di We Africa

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Roberto Faggiano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Credo che come al solito ci sia un minimo di confusione..al bentegodi di Verona nessun insulto di stampo razziale..sono stati urlate offese e parolacce come a Lecce si fa per conte o Cassano..balotelli è un viziato ma soprattutto egocentrico ed in ogni stadio viene offeso per le sue cugghiunate e non per il colore della pelle…quindi anche voi giornalisti se dovete fare cronaca pubblicate storie vere e non ciò che fa notizia!!per quanto riguarda Adriano nuzzo del quale nutro un profondo rispetto per quello che fa..dico che offende la sua intelligenza se va dietro a ste pagliacciate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Veronesi squadra di m….

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce